Pr me ti fidi poco di te stesso e ci pensi troppo,diciamo che è una cosa che deve venire abbastanza naturale,concordo cn chi consiglia un corso di guida,sopratutto in pista.
Devi cmq imparare una strada in particolare,dove puoi allenarti,andando cmq piano,usando poco i freni,magari anticipando le frenate,imposti la traiettoria iniziando dal centro sfruttando la strada piu che puoi,l importante è nn preoccuparsi,stare leggeri alla guida,molto morbidi,entrare cn un filo di gas facendo scorrere la moto il piu possibile,piegando la moto il giusto,nn ricercare la piega,concentrati sulla guida,certo una persona che ti sta davanti ti farebbe comodo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

ma ancora gli date consigli,ma siate seri è una causa persa
ti lovvo grillone selvaggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
m'hai fatto venire in mente un 3D che avevo aperto tempo fa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ere-curva.html
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Ma non è che semplicemente una moto come il 1050 soffre un pò nel misto stretto?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules