Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, ma in Autunno arriveranno le richieste dell'Europa, a meno di una crescita inimmaginabile nei prosimi tre mesi, i conti del governo saltano.

Bye bye Renzi.
    no
    bye bye italia
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    no
    bye bye italia
    ..la verità è che l'Italia è andata a farsi fottere già da anni.. un tempo speranza ne avevo anche, ma dopo il ripetersi degli stessi avvenimenti ad oltranza ho capito che non ce n'è..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..la verità è che l'Italia è andata a farsi fottere già da anni.. un tempo speranza ne avevo anche, ma dopo il ripetersi degli stessi avvenimenti ad oltranza ho capito che non ce n'è..
    non fare il grillino :-P
    cit.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ..21 pagine e nessuno degli entusiasti del Governo posta nemmeno ciò che è stato fatto in questi 16 mesi.. ci sarà pure una ragione..
    E che se gli scorpori le balle c'è poco da dire...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nessun alibi: chi comanda promette delle cose "stante lo scenario attuale e le risorse a disposizione"

gaetano, io non sono per nulla sereno, e i furti mi fanno incazzare quanto te

cio' che ci differenzia e' la scelta delle possibili soluzioni

sul jobs act mi sono gia' espresso

il discorso della precarieta', pero', va affrontato in maniera un po' piu' complessa

lo stesso grillo, sulla legge biagi, recentemente, non e' statop cosi' negativo, e ha giustamente ricordato che ne e' stato applicato solo un pezzo

a porta a porta : Il lavoro. "Sei per il lavoro flessibile?", gli ha chiesto a questo proposito Vespa. "Assolutamente sì", ha risposto Grillo, "io mi son letto la legge Biagi e per metà è condivisibile, ma ci vuole anche il reddito di cittadinanza. Dove trovo i 19 miliardi necessari? Via rimborsi elettorali ed editoriali, tasse su gioco d'azzardo, dove siamo i primi del mondo con 90 miliardi, e poi 4 miliardi di entrate Iva non pervenute". "Non bastano", risponde Vespa, che passa agli F35: "Basta, bisogna tagliarli", è stata la risposta di Grillo. "I lavoratori coinvolti che perderanno il lavoro? Verranno spostati. Il futuro sono i droni e le stampanti 3d, per le turbine, ma anche per le case".

e sul reddito di cittadinanza, come ho gia' avuto modo di dire, non sono negativo a prescindere: dovrebbe sostituire tutte le forme di CIG, pero'
    Un programma davvero a prova di bomba. Se non lo copiano subito sono degli scriteriati. Pensare che ci vuole così poco per salvare l'Italia.
    Ma non lo faranno perché sono delinquenti e i soldi preferiscono intascarseli loro.

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    no
    bye bye italia
    Peccato. Se fossimo già in decrescita felice con la nostra bella liretta in parità con la sterlina e pronta ad un paio di svalutazioni forse ce la faremmo
    Ultima modifica di paper; 04/06/2014 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Novità? si accettano pronostici sui 9 miliardi da trovare.
    Per giugno che riforma c'è in programma?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Per giugno che riforma c'è in programma?
    JobsAct volume 2
    Riforma del Senato
    Legge elettorale

A Luglio poi ci sarà lo sblocca Italia.

Consiglio spassionato: toccatevi le palle.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    nessun alibi: chi comanda promette delle cose "stante lo scenario attuale e le risorse a disposizione"

1) cio' che ci differenzia e' la scelta delle possibili soluzioni

sul jobs act mi sono gia' espresso

il discorso della precarieta', pero', va affrontato in maniera un po' piu' complessa

lo stesso grillo, sulla legge biagi, recentemente, non e' statop cosi' negativo, e ha giustamente ricordato che ne e' stato applicato 2)solo un pezzo

a porta a porta : Il lavoro. "Sei per il lavoro flessibile?", gli ha chiesto a questo proposito Vespa. "Assolutamente sì", ha risposto Grillo, "io mi son letto la legge Biagi e per metà è condivisibile, ma ci vuole anche il reddito di cittadinanza. Dove trovo i 19 miliardi necessari? Via rimborsi elettorali ed editoriali, tasse su gioco d'azzardo, dove siamo i primi del mondo con 90 miliardi, e poi 4 miliardi di entrate Iva non pervenute". "Non bastano", risponde Vespa, che passa agli F35: "Basta, bisogna tagliarli", è stata la risposta di Grillo. "I lavoratori coinvolti che perderanno il lavoro? Verranno spostati. Il futuro sono i droni e le stampanti 3d, per le turbine, ma anche per le case".

e sul reddito di cittadinanza, come ho gia' avuto modo di dire, non sono negativo a prescindere: 3)dovrebbe sostituire tutte le forme di CIG, pero'
    1) imho finchè non metti lì gente ONESTA c'è poco scegliere...

2) infatti...manca una simpaticissima postilla che possa restituire significato al lavoro flessibile e dignità a chi lo pratica...ovvero che il rischio di impresa che si assume il lavoratore atipico deve essere remunerato in modo che a parità di lavoro da svolgere il lavoratore flessibile debba costare di più (e non di meno) a chi lo assume...ovviamente tutto ciò non sarebbe male se esteso in tutta europa...

3)il reddito di cittadinanza dovrebbe essere a carico dell'europa e non delle singole nazioni

JobsAct volume 2
    Riforma del Senato
    Legge elettorale

A Luglio poi ci sarà lo sblocca Italia.

Consiglio spassionato: toccatevi le palle.
    Ultima modifica di Stinit; 04/06/2014 alle 20:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Un programma davvero a prova di bomba. Se non lo copiano subito sono degli scriteriati. Pensare che ci vuole così poco per salvare l'Italia.
    Ma non lo faranno perché sono delinquenti e i soldi preferiscono intascarseli loro.

Peccato. Se fossimo già in decrescita felice con la nostra bella liretta in parità con la sterlina e pronta ad un paio di svalutazioni forse ce la faremmo
    Forse si, forse no.

Ma così come adesso di sicuro no.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

cio' che ci differenzia e' la scelta delle possibili soluzioni

Fili',conosco il tuo pragmatismo che ti porta a valutare scenari diversi e che comprendo (ne abbiamo parlato da vicino).Sino alle ultime politiche pure io la pensavo cosi'.Infatti ho sperato in una inversione di tendenza dopo vent'anni di malaffare e corruzione portati dal berlusconismo.Inversione di tendenza che non c'e' stata.Anzi,il malaffare ha contaminato sempre di piu' l'intera classe politica e tutti i livelli di gestione della cosa pubblica(ma proprio tutti)
    Ora ragiono piu' di pancia:sono stanco e nauseato.Con gli scandali degli ultimi giorni(di portata non indifferente),in un paese piu' ''normale'' si sarebbe scatenato un terremoto politico.Qua, i nostri indegni rappresentanti si lasciano scivolare tutto addosso,consci della perfetta impunita'(tra leggi e leggine che credevamo ad personam solo per il nano) ma che invece continuano a proteggere la casta intera.
    Almeno tu non hai il rammarico di aver votato PD:io si, fino alle ultime politiche avevo ancora un barlume di speranza.
    Il rottamatore non sta rottamando un bel niente e mi sarei aspettato dal popolo non la vittoria di M5S,ma almeno un consenso non cosi' plebiscitario,a manifestare un disagio sociale esteso e che tutti lamentano ma a cui, all'atto pratico, nessuno sembra voglia porre rimedio.Purtroppo,come tu dici,forse l'italiano medio e' marcio e in questo stato di cose ci sguazza..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •