Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: differenze tra FO Norvegesi e italiane

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
    ..sono stato il primo ad indignarmi su quella tristemente famosa faccenda degli applausi del COISP.. da qui a dire che i poliziotti sono tutti degli assassini che menano gli ubriaconi (come fai tu in questo thread) è un'altra cosa e io non ci sto.. poi come dici te ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me stai sputando gratuitamente sul mio Paese e tutto questo ne è conferma.

dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
    ..non sono certo il tipo che sostiene l'Italia un Paese perfetto.. anzi, il più delle volte qui dentro mi sento sempre dire il contrario..
    ..certo quando devo dire che qualcosa non va non lo fo andando a prendere un video su YouTube di un qualunque signore che non sia italiano e che fa una cosa a modo per poi aprire un thread e dire "ecco come si deve fare, altro che gli italiani 'ste brutte merde"
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    nessuno nega l'evidenza ... ma nemmeno continuare a dar contro alle forze dell'ordine credo sia una cosa giusta, vuoi per un motivo o per un altro qua dentro non si fa altro che dar loro addosso ....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..sono stato il primo ad indignarmi su quella tristemente famosa faccenda degli applausi del COISP.. da qui a dire che i poliziotti sono tutti degli assassini che menano gli ubriaconi (come fai tu in questo thread) è un'altra cosa e io non ci sto.. poi come dici te ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me stai sputando gratuitamente sul mio Paese e tutto questo ne è conferma.

..non sono certo il tipo che sostiene l'Italia un Paese perfetto.. anzi, il più delle volte qui dentro mi sento sempre dire il contrario..
    ..certo quando devo dire che qualcosa non va non lo fo andando a prendere un video su YouTube di un qualunque signore che non sia italiano e che fa una cosa a modo per poi aprire un thread e dire "ecco come si deve fare, altro che gli italiani 'ste brutte merde"
    indicami dove l'ho detto..... giusto per capire di che si parla... se sono solo TUE personali idee oppure ho scritto quelli che affermi.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    avanti così .... devo chiamare le forze dell'ordine? qua si che farebbero i soldi per superamento dei "limiti"

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    indicami dove l'ho detto..... giusto per capire di che si parla... se sono solo TUE personali idee oppure ho scritto quelli che affermi.

in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.
    1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....
    il thread è volutamente aperto in quel senso, il tono pure è volto a polemica.. magari è solo una mia impressione e mi sbaglio, ma non credo di essere il solo.

Ah, io non indosso né ho mai indossato divise.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower

Non ci credo... non hai mai giocato a calcio, calcetto, basket, pallanuoto, pallavolo, pallamano, cricket, hockey, freccette...???

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

il thread è volutamente aperto in quel senso, il tono pure è volto a polemica.. magari è solo una mia impressione e mi sbaglio, ma non credo di essere il solo.

sono dati di fatto tristemente noti quelli che ho riportato

il tono che tu dici polemica è una tua considerazione del tutto pregiudizievole, in quanto posta la tua risposta ho precisato più volte quello che penso ma dai tuoi quote ovviamente, volti a rafforzare la tua tesi sono stati ignorati...

del tipo.....

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
    sono il primo a sapere che ci sono tante persone in gamba.... e a loro va la mia stima.
    infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......
    PS: eh ho pure detto guardatevi il video e fatevi 2 risate.... che guardandolo a me viene da ridere guardando come si interfacciano con l'ubriacone......

Poliziotto: "scusi se rido"

mi ha fatto sganasciare... che provano a trattenersi e non ci riescono XD

quindi se posto questo invece sui vigili cosa pensate in merito?

perchè pare sappiate meglio di me cosa intenda dire....

Ultima modifica di D74; 06/06/2014 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
    In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
    A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?

D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?
    Ultima modifica di Venanzio; 06/06/2014 alle 12:19
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non ci credo... non hai mai giocato a calcio, calcetto, basket, pallanuoto, pallavolo, pallamano, cricket, hockey, freccette...???
    No.. altrimenti non avrei un fisiho da lanciatore di coriandoli..

Te come va con il bowling?

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mah. Qui si legge di gente che sparerebbe in testa ai ladri di appartamento, spaccherebbe le gambe a quelli di moto e poi pretende che i poliziotti si comportino in maniera impeccabile (cosa che auspico anch'io pur pensando che qualche volta un paio di manrovesci non ci starebbero male).
    Ah, la polizia italiana non dovrebbe nemmeno dare multe se non dotata di apparecchiature scientifiche di precisione per svelare l'evidenza e dovrebbe rispettare lo spirito sportivo stradale di chi sa il fatto suo e mai metterebbe in pericolo sé o gli altri.
    Viva la polizia norvegese!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •