Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
libero di pensarla così...... le FO si sputtanano da sole quando c'è gente che ha portato a situazoni come quelle elencate sotto....

1 su un milione? azz allora sono stati davvero sfortunati i vari Aldrovandi, Cucchi, Ferrulli, Gugliotta, Uva e non sono certamente i soli.... avranno incontrato sempre lo stesso che casomai si sdoppiava o quadruplicava... facendo la squadra da solo....

ah mi dimenticavo... le FO si sputtanano da sole e abbondantemente con posizioni tipo quelle del COISP sul caso Aldrovandi.......

la gente invece onesta, meritevole e che svolge in modo serio il proprio lavoro dovrebbe essere la prima a prendere le distanze da quelle posizioni e quei colleghi......
..sono stato il primo ad indignarmi su quella tristemente famosa faccenda degli applausi del COISP.. da qui a dire che i poliziotti sono tutti degli assassini che menano gli ubriaconi (come fai tu in questo thread) è un'altra cosa e io non ci sto.. poi come dici te ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me stai sputando gratuitamente sul mio Paese e tutto questo ne è conferma.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
..non sono certo il tipo che sostiene l'Italia un Paese perfetto.. anzi, il più delle volte qui dentro mi sento sempre dire il contrario..
..certo quando devo dire che qualcosa non va non lo fo andando a prendere un video su YouTube di un qualunque signore che non sia italiano e che fa una cosa a modo per poi aprire un thread e dire "ecco come si deve fare, altro che gli italiani 'ste brutte merde"