Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 339

Discussione: Quella laguna che sa di marcio

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perché non valgono?

Il nucleo tributario della Finanza ha acceso un faro e le intercettazioni sull'uomo quando si è accorto che in dieci anni (dal 2001 al 2011) aveva guadagnato un milione e 413 mila euro e ne aveva spesi 2 milioni e 695 mila.
    ..un applauso per la tempestività è d'obbligo.. e ora avrà una punizione esemplare, come l'avrei io se fossi al posto suo immagino, visto che le regole valgono per tutti..

..incredibile ci sia ancora gente che ci crede..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    EBETINI RULEZ THE WORLD!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Perché non valgono?

Il nucleo tributario della Finanza ha acceso un faro e le intercettazioni sull'uomo quando si è accorto che in dieci anni (dal 2001 al 2011) aveva guadagnato un milione e 413 mila euro e ne aveva spesi 2 milioni e 695 mila.
    il calendario segna 10 giugno 2014, nel mentre questo individuo ha speso e fatto perdere le tracce a ingenti somme di denaro che mai più vedranno giusta tassazione.
    sai cosa succede se domani vado a comprarmi casa e non escono i soldi dal mio conto corrente???

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    no! non glielo spiegare! lascialo illuso!
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..un applauso per la tempestività è d'obbligo.. e ora avrà una punizione esemplare, come l'avrei io se fossi al posto suo immagino, visto che le regole valgono per tutti..

..incredibile ci sia ancora gente che ci crede..
    Eppure sembra strano ma la gente ci crede eccome. Nel mio piccolo sono contento almeno perchè non ci credo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il calendario segna 10 giugno 2014, nel mentre questo individuo ha speso e fatto perdere le tracce a ingenti somme di denaro che mai più vedranno giusta tassazione.
    sai cosa succede se domani vado a comprarmi casa e non escono i soldi dal mio conto corrente???
    Succede anche se ne escono, stai sereno! L'accertamento te lo mandano ugualmente.
    Può anche essere una scusa, ma se dipendesse davvero dai controlli sarebbe una vittoria della trasparenza fiscale che farebbe gridare molti al "Grande Fratello" e invocare libertà di contante.

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Eppure sembra strano ma la gente ci crede eccome. Nel mio piccolo sono contento almeno perchè non ci credo
    Se lo dice Il Fatto diventa più credibile?
    http://triskel182.wordpress.com/2014...davide-vecchi/
    Ultima modifica di paper; 10/06/2014 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ma per te questa con Galan è stata una dimostrazione di controllo impeccabile del fisco?
    Per me è stato esattamente l'opposto.
    e del trattamento riservatogli dalla banca che gli ha erogato un mutuo doppio al suo reddito dichiarato? Diciamo una piccola mancanza di lettura dei numeri.
    Regole uguali per tutti?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ma chi ha parlato di impeccabile? Dicevate che il redditometro non funziona perché lui spendeva il doppio del suo reddito e ho soltanto fatto notare che le inchieste pare siano iniziate da controlli fiscali.
    Se non è così avremo la dimostrazione che anche Il Fatto fa parte della bieca stampa di regime.

"Tutto è funzionato alla perfezione, fino alla prima verifica fiscale nel 2010 alla Mantovani. Una semplicissima operazione del nucleo tributario della Guardia di Finanza che ha però scoperto che le registrazioni nei libri contabili non tornavano"
    Ultima modifica di paper; 10/06/2014 alle 14:34

Moto
    Ma chi ha parlato di impeccabile? Dicevate che il redditometro non funziona perché lui spendeva il doppio del suo reddito e ho soltanto fatto notare che le inchieste pare siano iniziate da controlli fiscali.
    Se non è così avremo la dimostrazione che anche Il Fatto fa parte della bieca stampa di regime.

"Tutto è funzionato alla perfezione, fino alla prima verifica fiscale nel 2010 alla Mantovani. Una semplicissima operazione del nucleo tributario della Guardia di Finanza che ha però scoperto che le registrazioni nei libri contabili non tornavano"
    dicevate chi??? io?
    dico che siamo il 10 giugno 2014 e la sue evasione è cominciata nel 2001, che trattamento della banca è sconosciuto e non permesso a qualsiasi mortale che non sia di quel tipo.

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

FORZA CHIACCHERE!
    _\|_)(/_(/_(_|

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •