Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 352

Discussione: Quella laguna che sa di marcio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pensa Bill Gates come potrebbe vivere di rendita alle Bahamas e trombarsi una nera al mattino e una bionda la sera...
    Dai, non fare l'Iva Zanicchi...

È stranoto che gli ufficiali della Finanza appena ne escono diventano consulenti dei maggiori evasori. Conoscono tutti i trucchi, è un peccato buttar via tanta esperienza. Come gli hacker che vanno a progettare antivirus o diventano consulenti di sicurezza.
    Minchia e sono io Iva Zanicchi

Parlo dei vertici OPERATIVI della GF e tu mi tiri fuori gli ex che fanno consulenze.

No qua si fa sul serio ballano milioni,mica miciomicio baubau.

Ma sai che mi somigli sempre di più ad un vecchio utente, abilissimo nel rigirare l'aria fritta.

Può darsi,d'altronde cambiar casacca è da secoli la miglior prerogativa degli italiani.
    Come si dice non abbiamo mai finito una guerra dalla stessa parte con cui l'avevamo incominciata
    Ultima modifica di votalele; 11/06/2014 alle 19:06
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •