Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Comunque se l'emendamento passa al Senato, con tutti i casini conseguenti, la responsabilità sarà tutta e soltanto di quei deputati del pD che hanno votato con l'opposizione.

Non c'è niente da fare la sinistra è specializzata nel mettersi i bastoni fra le ruote da sola.
Troppi soldi, troppi interessi.

Per fortuna come si dice, il tempo è galantuomo.
come non quotarti,ma questo lo posso "giustificare" con il fatto che il pd è un partito che racchiude in se diverse correnti non un partito padronale dove si deve seguire una linea delineata dall'alto.
Questo è un bene perchè permette di abbracciare un vasto elettorato e un male perchè spessissimo queste correnti tentano di salire alla ribalta disgregando l'unità del partito e facendo in modo che neppure in questo momento con questa ampia maggioranza ci sia un pò di tranquillità

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
Lele ma quali bastoni.... ormai il PD è la copia del PDL... son tutti li a gobbare i soldi del nostro sudore... poi sanno che l'italiano medio si beve le cazzate che sente in tv (di cui sono proprietari, pensa che informazione libera)... e son contenti così... ora impediranno pure ai giudici di ingabbiarne qualcuno ogni tanto... meglio di così non potrebbero stare... è il paese dei disonesti... cè un cazz da fe.... ed il PD ora è il massimo esponente di questa disonestà e di questo INCOMMENSURABILE impoverimento intellettuale... pensavamo di esserci in un modo o nell'altro sbarazzati di quest'imbarazzante berlusconismo... ed invece si vota Renzi... cioè ti rendi conto da solo che se lo dici ad uno scemo ti guarda ancora male no?
certo che uno che vota grillo con tutte le stronzate che spara deve averne di coraggio per dare dello scemo ad un altro