Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 339

Discussione: Quella laguna che sa di marcio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    si ho letto la notizia pocanzi... ma tanto torna x cui....
    c'hai sempre ragione te, alla fine

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    cambiare il titolo in QUEL PD (xxxxxxxxxxxxxxx) CHE SANNO DI MARCIO.

Esprimiamo le nostre idee senza palesare il proprio pensiero riguardo gli elettori di altro schieramento.Grazie
    Intanto oggi è stato cacciato. Andiamo a contare quante ore ci ha messo? Sicuramente Grillo nelle espulsioni dei non allineati è stato più veloce

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Intanto oggi è stato cacciato. Andiamo a contare quante ore ci ha messo? Sicuramente Grillo nelle espulsioni dei non allineati è stato più veloce
    A parte che si è dimesso...ma per gli altri trafficoni come si fa?...fanno da soli o ci deve pensare come al solito la magistratura?...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A parte che si è dimesso...ma per gli altri trafficoni come si fa?...fanno da soli o ci deve pensare come al solito la magistratura?...
    Che vuoi dire? Un'altra sottigliezza grillina? Se n'è andato lui non è vero che l'hanno cacciato?
    Ha perso la maggioranza in consiglio perché sfiduciato da assessori e consiglieri. E un sindaco in quelle condizioni si deve dimettere.
    Il PD lo ha fatto dimettere. Solo Grillo non lo può far dimettere nessuno.
    Adesso auspico tocchi anche agli altri.

Intanto pare si sgonfino le accuse ad Enrico Letta: riferite per sentito dire, la magistratura non allarga la cerchia degli indagati

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Che vuoi dire? Un'altra sottigliezza grillina? Se n'è andato lui non è vero che l'hanno cacciato?
    Ha perso la maggioranza in consiglio perché sfiduciato da assessori e consiglieri. E un sindaco in quelle condizioni si deve dimettere.
    Il PD lo ha fatto dimettere. Solo Grillo non lo può far dimettere nessuno.
    Adesso auspico tocchi anche agli altri.

Intanto pare si sgonfino le accuse ad Enrico Letta: riferite per sentito dire, la magistratura non allarga la cerchia degli indagati
    Con tutto il rispetto,ma con il marcio che sta uscendo fuori giorno dopo giorno,proverei vergogna a difendere ancora ad oltranza questo marciume.Ce n'e' per tutti,politici,generali GdF,amministratori,avvocati.Va tutto bene?
    Ma si,va tutto bene.
    Io HO VERGOGNA che all'estero continuino a rappresentarci questa merda di persone.
    Qua c'e' tanta malavita,ma loro fanno del sopruso e della prevaricazione i loro punti forti.E non ne fanno mistero.
    I soliti noti si ammantano di candore durante le campagne elettorali ma poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Che la malavita abbia piu' coerenza dei politici e' tutto dire.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh battere renzi par difficile.

Lui poi le fa in videoconferenza dalla Cina.

Ma oggi non ho seguito, altri arresti?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto,ma con il marcio che sta uscendo fuori giorno dopo giorno,proverei vergogna a difendere ancora ad oltranza questo marciume.Ce n'e' per tutti,politici,generali GdF,amministratori,avvocati.Va tutto bene?
    Ma si,va tutto bene.
    Io HO VERGOGNA che all'estero continuino a rappresentarci questa merda di persone.
    Qua c'e' tanta malavita,ma loro fanno del sopruso e della prevaricazione i loro punti forti.E non ne fanno mistero.
    I soliti noti si ammantano di candore durante le campagne elettorali ma poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Che la malavita abbia piu' coerenza dei politici e' tutto dire.
    Se non li obbligano a dimettersi non va bene. Se lo fanno non va bene lo stesso.
    Io ho detto come stanno le cose e basta. E pare che le accuse a Letta non siano state prese sul serio dai giudici, almeno per ora.
    Comunque a vedere dalle cose che contano sembra che il governo attuale all'estero non faccia poi così tanto schifo.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh battere renzi par difficile.

Lui poi le fa in videoconferenza dalla Cina.

Ma oggi non ho seguito, altri arresti?
    Inquisito Farage per una questione di 250mila € di rimborsi. Li ha restituiti ma solo dopo che lo avevano beccato.
    Ultima modifica di paper; 13/06/2014 alle 21:37

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Se non li obbligano a dimettersi non va bene. Se lo fanno non va bene lo stesso.
    Io ho detto come stanno le cose e basta. E pare che le accuse a Letta non siano state prese sul serio dai giudici, almeno per ora.
    Comunque a vedere dalle cose che contano sembra che il governo attuale all'estero non faccia poi così tanto schifo.

Inquisito Farage per una questione di 250mila €.
    Se non seguono le nostre vicende giudiziarie,sicuramente..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Corradino che dice?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •