Originariamente Scritto da
Black Death
Io sono uno spettatore da divano, continuo a vedere da 20 anni un pilota che continua lottare con i primi, e penso " ma questo è un fenomeno?"
poi sento dire ai piloti Veri da Agostini a Fenati che questo Rossi è uno dei pilota migliori di sempre.... allora penso azz avevo ragione è un fenomeno
mah...
poi ogni tanto sento leggo gente che va sui passi vestita da pilota e che ogni tanto gira in pista a parlare di questo Rossi come di un finto campione , uno costruito, che vedrai che con Biaggi le prende...anzi no con Gibernau..anzi no con Lorenzo Pedrosa Stoner ma lui è sempre li con i primi , ad un certo punto trovato l'ennesimo antirossi ,Stoner, tutti ha dire ma corre per i soldi non per passione ecc ecc solo per poi sentire il cangurotto dire "per me è un lavoro, adesso mi ritiro , (a 27 anni) e mi godo il malloppo"
dopo qualche anno sento (almeno 10/15) i soliti veri piloti tutti protezioni e ginocchio a terra al passo o al turno libero che dicono ... che vabbè lui se la cava ma i suoi tifosi fan cagare,come se questo influisse sul suo essere fenomeno (forse) e poi è ricchione è un evasore bla bla bla... il tempo passa ed oggi a 35 anni lo vedo lottare con i primi gente di 10/15 anni piu giovane...
e penso ma non è che si da' contro questo fenomeno per ritagliarsi due minuti di popolarità con altri che sui passi o nei turni liberi son meglio di quelli Veri.?????