Non credo...
Anche perché, almeno nella mia zona di Speed occhi a mandorla ultimamente ne vedo abbastanza.
Non una valanga di Speed, ma domenica pomeriggio a San Giorgio (Vr) ce ne saran state 3 o 4, e altre 2 le ho viste per strada.
Ma costano una follia... e personalmente non mi fanno impazzire...
Poi ognuno ha i suoi gusti e il suo portafogli.
Ultima modifica di teo1050; 14/06/2014 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

La questione "peso" era uno dei fattori che mi facevano tendere la testa verso altri marchi e da quanto vedo, uno degli argomenti di maggiore dubbio da parte degli utenti che si affacciano all'acquisto di una Speed.
Io alla fine ho scelto la "R" 2013 con i cerchi forgiati e la prima modifica che farò saranno gli scarichi 3-1 Sc conici in carbonio. Ho sempre sostenuto che "leggero è bello..." Vediamo di aggiungere "Soprattutto con un motore a tre cilindri!" Hihihi!
Grande Dade, ottimo spunto di riflessione..

bè allora il conic basso + batteria + rimozione pedane posteriori (tanto per un po' di tempo non ti serviranno) segni subito un bel -10 kg minimo minimo...![]()

a quel prezzo ci farei un pensiero più che concreto pure io.... Certamente è una cifra impegnativa, ma se la si confronta con il risultato è il miglior investimento che si possa fare...![]()

Per quanto mi riguarda, posso affermare che i 214kg dichiarati sono abbastanza veritieri....
la mia speed 2011 con hp basso, senza pedane passeggero (-1,5kg circa) e mezzo serbatoio segnava 208kg.....di cui 112 ant. e 96 al post.![]()