Rosi Bindi non va bene perché è un cesso, la Boschi no perché è bella. Decidetevi.
Comunque si parlava di Regioni.
Rosi Bindi non va bene perché è un cesso, la Boschi no perché è bella. Decidetevi.
Comunque si parlava di Regioni.
TDiciamo che le mie sono considerazioni satiriche non penso di essere uno a cui non va bene nulla. Se vedo una cosa ben fatta, so apprezzarla chiunque l'abbia fatta. Mi auguro davvero che venga fatto qualcosa di buono per tutti, ed in particolare i giovani, ma per adesso converrai che non cambia nulla.😒😒
Quindi? Non capisco..Hanno fatto bene o no a fare questa norma?
La si sta buttando in caciara perché quanto postato da Paper è corretto e quindi sbugiarda quanto postato a xantiax?
O quanto postato da Paper non è corretto?
Mi piacerebbe capirlo, sul serio.
Perché se è veramente una norma ad personam mi unisco fermamente al disgusto, altrimenti il disgusto lo indirizzo verso chi scrive cose scorrette per screditare gli altri...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Detto da sempliciotto pare una norma atta a consentire al politico di turno di "usare" chi piú lo aggrada. 😒
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi pare di capire che come uomo di fiducia già potessero prendere chi gli aggradava, ma doveva essere laureato.
Forse l'attuale disponibilità di persone diplomate, come mi pare sia il consigliere fiorentino di Renzi e come diversi ministri, li ha indotti a togliere una limitazione che personalmente trovo non necessaria. Non devono mica insegnare al liceo o dirigere una banca.
autri arresti nel PD?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO