Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Rosi Bindi non va bene perché è un cesso, la Boschi no perché è bella. Decidetevi.
    Comunque si parlava di Regioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    una cosa che ho notato (correggetemi se sbaglio) che ultimamente in Tv le rappresentanti donne del Pd si sono "allineate" al Pdl, sarà marketing?
    Amara constatazione che ho fatto anch'io
    Sopratutto in supponenza,l'allineamento e' stato totale..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

T
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Rosi Bindi non va bene perché è un cesso, la Boschi no perché è bella. Decidetevi.
    Comunque si parlava di Regioni.
    Diciamo che le mie sono considerazioni satiriche non penso di essere uno a cui non va bene nulla. Se vedo una cosa ben fatta, so apprezzarla chiunque l'abbia fatta. Mi auguro davvero che venga fatto qualcosa di buono per tutti, ed in particolare i giovani, ma per adesso converrai che non cambia nulla.😒😒

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Infatti la norma è buona.Stupisce solo che non ci abbiano mai pensato in tutti questi anni.

Forse una volta i consiglieri al supporto erano laureati, adesso sono giovani e attraenti signorine.
    Quindi? Non capisco..Hanno fatto bene o no a fare questa norma?
    La si sta buttando in caciara perché quanto postato da Paper è corretto e quindi sbugiarda quanto postato a xantiax?
    O quanto postato da Paper non è corretto?
    Mi piacerebbe capirlo, sul serio.
    Perché se è veramente una norma ad personam mi unisco fermamente al disgusto, altrimenti il disgusto lo indirizzo verso chi scrive cose scorrette per screditare gli altri...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Detto da sempliciotto pare una norma atta a consentire al politico di turno di "usare" chi piú lo aggrada. 😒

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Lo sai per certo?
    Se dico forse....

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi? Non capisco..Hanno fatto bene o no a fare questa norma?
    La si sta buttando in caciara perché quanto postato da Paper è corretto e quindi sbugiarda quanto postato a xantiax?
    O quanto postato da Paper non è corretto?
    Mi piacerebbe capirlo, sul serio.
    Perché se è veramente una norma ad personam mi unisco fermamente al disgusto, altrimenti il disgusto lo indirizzo verso chi scrive cose scorrette per screditare gli altri...
    In caciara?

Cerco di scrivere in italiano, non sempre ci riesco.
    E' una buona norma, si vede che prima non ne sentivano la necessità, visto che ci hanno messo 60 anni a farla.

Mi sembra un concetto facile.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Detto da sempliciotto pare una norma atta a consentire al politico di turno di "usare" chi piú lo aggrada. 
    Mi pare di capire che come uomo di fiducia già potessero prendere chi gli aggradava, ma doveva essere laureato.
    Forse l'attuale disponibilità di persone diplomate, come mi pare sia il consigliere fiorentino di Renzi e come diversi ministri, li ha indotti a togliere una limitazione che personalmente trovo non necessaria. Non devono mica insegnare al liceo o dirigere una banca.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Mi pare di capire che come uomo di fiducia già potessero prendere chi gli aggradava, ma doveva essere laureato.
    Forse l'attuale disponibilità di persone diplomate, come mi pare sia il consigliere fiorentino di Renzi e come diversi ministri, li ha indotti a togliere una limitazione che personalmente trovo non necessaria. Non devono mica insegnare al liceo o dirigere una banca.
    Chiaramente,visto che tanti ragazzi laureati lavorano al McDonald's,riesce difficile reperirne altri per le segreterie..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Che la limitazione non fosse necessaria ok (sono all'antica non giudico una persona dal titolo di studio ma dalle capacità, visto poi che non è un lavoro così tecnico). Ma se le cose stanno come hai detto tu è evidente che si tratti di una norma ad uso personale!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    autri arresti nel PD?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •