con questo caldo infernale viene voglia di girare solo in mutande... altro che giacche....
Però non bisogna mai abbassare la guardia sulla propria sicurezza....

con questo caldo infernale viene voglia di girare solo in mutande... altro che giacche....
Però non bisogna mai abbassare la guardia sulla propria sicurezza....
La scorsa settimana la mia l'ho provata con caldo molto intenso,(logicamente senza frangivento interno) vista la varietà del percorso che ho fatto direi che rimane piacevole sino ai 30/32 gradi, oltre il flusso d'aria è poco efficace, ma forse anche senza giacca. Poi dipende molto dalla protezione che offre la moto.😊

Io ho preso questa. Motorcycle Clothing Sale / Clothing Sale / Home / World of Triumph
E' molto ben fatta. Ha anche l'imbottitura interna. L'ho appena provata con 4000km in Austria.....fino ai 22 gradi è ok poi va messa l'imbottitura. Consiglio per chi non vuole spendere tanto.![]()
Carina direi anche il prezzo è buono,col caldo come va?

bella io uso la giacca in pelle spyke con la fodera estraibile
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Guarda abbiamo preso anche i 36 gradi....inutile dire che caldo è caldo. Però è bella traforata, rispetto alle giacche "nomali" la differenza si sente. L'anno scorso sono morto di caldo sempre in Austria/Germania. La foto rende poco, se vai da un rivenditore e la trovi ti renderai conto che è una bella giacca. Cerca di provarla prima.![]()
Ultima modifica di LICIO70; 22/06/2014 alle 19:49

ieri ho comprato la Tucano Urbano "Atitlan Pab", completamente traforata, freschissima, ci ho fatto oggi un viaggio di 350km ed è stato come non averla. Inoltre gli ho potuto inserire il paraschiena della spidi che uso su quella invernale.
La fanno Marrone o Nera
119,00€, consigliatissima
Immagine.jpg 8904_ma_01.jpg 8904.jpg8904_01.jpg
SITO TUCANO : http://www.tucanourbano.com/it/atitlan-pab-1554.html
Articolo :
Abbigliamento moto | Tucano Urbano novità estate 2013
Ultima modifica di WillyWonka; 22/06/2014 alle 21:00

La scorsa sett. ho comperato questa giacca SPIDI AIR NET nera,140euri, mi trovo benone.airnet-t169-026(1).jpg
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)