verità probabilmente no, ma è la lettura che do io di decenni di piccoli spostamenti verso il centro e forse ora anche verso destra. provvedimento dopo provvedimento, scelta politica dopo altra scelta. Azioni e spesso omissioni.
mi si stringe il cuore, ma vedere il partito di Gramsci ridotto così e in mano a questa gente è avvilente. che se lo tengano il loro 40%. non è il mio.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Situazioni di comodo,vale tutto pur di restare al potere,qualsiasi scelta sciagurata,qualsiasi avvallo,qualsiasi porcata. Questa"cosa"non assomiglia nemmeno lontanamente alla sinistra italiana,sono una cricca,non conta da che parte li guardi.Non c'è morale in tutto questo,non c'è onestà,non c'è differenza tra renzi e berlusconi,tra letta e cicchitto,tra greganti e dell'utri. C'è la cricca...poi...in fondo c'è il popolo. Le alleanze sono solo giochi di potere per il bene personale.
Ho sentito Gori cantare "Bella Ciao"......mi son venuti i brividi.
Bella Ciao per me la può anche cantare Gori, non è mai stata una canzone di guerra.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bello questo 3D!
Da elettore del PD dichiarato (che qui dentro è un po' come dichiarare di essere ducatsta) no, non sono soddisfatto, non avrei mai voluto vedere il PD alleato con Forza Italia.
Credo anche, pero', che in certi momenti sia stato necessario.
Credo, ad esempio, che sulla legge elettorale, cosi come su alcune riforme costituzionali, sia corretto cercare la piu ampia condivisione.
Auspico, infine, che una volta che siano chiusi alcuni capitoli (in primis la legge elettorale) si torni al voto, in modo da avere (se accadrà) una leggitimazione da votazioni politiche e non europee, con la corretta maggioranza in parlamento .
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
No infatti...era uno stornello di dj francesco.......dopo la vespa "bella in ciao"....
Infatti il buon renzi ha cercato la più ampia condivisione tra i peggiori personaggi che questo paese potesse offrire (vedesi berlusconi e verdini)...mossa necessaria...pretendere da FI degli interlocutori meno delinquenti no?...magari per salvare un pò la faccia...
Ultima modifica di Stinit; 24/06/2014 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica