Tutto molto giusto... ti spiego perchè.
L'ho aggiunto in un secondo momento nella discussione solo perche' l'ho realizzato in un secondo momento... ho bisogno di una moto che mi faccia anche da automobile.
Mi spiego: lavoro da casa (prov. Cuneo), la mia azienda sta a Milano centro (150km di autostrada + metro) e vado in ufficio in media un paio di volte al mese (riunioni ecc..), l'auto la uso solo in quelle occasioni.
Fino un mese fa avevo due auto, Meriva + Smart, poi ho fuso la Smart che appunto usavo occasionalmente (la Meriva era a disposizione della compagna con passeggino eccetera) e l'ho fatta rottamare.
Non mi conviene farmi un'altra auto cosi' come non mi conveniva riparare la Smart: per quelle due volte al mese posso cavarmela a noleggio potendo usufruire di tariffe molto agevolate, pero' puo' farmi comodo una moto che quando ho voglia mi eviti anche il traffico del noleggio.
In questo senso mi serve che possa essere equipaggiabile di valigie rigide nelle quali conservare casco ed il resto mentre sono in riunione o da un cliente... so già per esperienza che per l'uso "urbano" le borse morbide sono molto meno pratiche, e non vorrei scendere a compromessi di cui potrei pentirmi alla lunga.
la protezione aerodinamica è apprezzata, ma ne ho sempre fatto a meno e non è quindi un requisito per me indispensabile: se c'e' bene, se non c'e' pazienza...
Bella la multistrada nuova, so anche che va BENISSIMO.... il limite al budget è mio psicologico, volendo la disponibilità c'e', ma cazzo mi ruga spendere certe cifre... non l'ho mai fatto :/
Non ce la posso fare![]()