Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Accatastamento immobili e compravendita

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cerco di rispondere un pò a tutti
    allora,la casa era di mia zia che ottenuti i permessi per costruire(documentazione che abbiamo ovviamente) ha iniziato a costruire ha fatto il grezzo compreso tetto poi è morta e questa casa è passata agli eredi tra cui io,quindi io dovrei comprare dai miei parenti.
    le carte che mi ha fatto vedere il geometra parlano di terreno seminativo e non c'è il minimo accenno alla costruzione,ma di fatto il terreno è dentro il paese tant'è vero che di fianco c'è casa di mio nonno(costruzione assai più vecchia) dall'altra parte della strada mio zio e tutto intorno è costruito x km,non dico che sono in centro ma poco ci manca,non è più terreno agricolo anche perchè nella stessa strada stanno sorgendo nuove costruzioni. Il geometra mi parlava anche della possibilità che il grezzo rientrasse nella categoria delle case fantasma,ma a 1 mese fa non risultava ancora nulla quindi di fatto questa casa non esiste per nessuno ancora.
    secondo me sei un pazzo. e tu vorresti andare ad abitare in un posto circondato dai parenti e da altre costruzioni.

e quando ti dovrai sparare la musica a tutto volume. o portarti ogni sera una donna diversa, o vuoi startene col pisello di fuori a prenderti il sole in balcone. tutti a massacrarti le p..lle. ma lascia perdere ,cercati un posto fuori mano e che oltretutto ti eviti di pagare geometri, accatastatori, traffichini vari e anche una bella denuncia per costruzione abusiva.

se è seminativo hai poco da fare. o ci pianti patate o corrompi la giunta comunale per una variante al piano regolatore

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Oh asco il geometra mi ha detto che risulta ancora cosi evidentemente dal '80 le cose non le hanno aggiornate cosa vuoi che ti dica
    A me seminativo edificabile non me ne frega un cazzo a me interessa comprare e poter ampliare pagando il giusto senza avere poi prob

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    prova a dirlo ai VV.UU. quando vengono a notificarti una denuncia. Ma mi raccomando nello stesso modo

"A me seminativo edificabile non me ne frega un cazzo"
    Ultima modifica di tbb800; 25/06/2014 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •