Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 164

Discussione: Le alleanze del Pd soddisfano gli elettori?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    non ho visto lo streaming ma suppongo che il tutto sia durato due minuti, giusto il tempo di dire a renzi che loro non si mischiano e non discutono con nessuno (come le volte scorse)!!

come?? ...non é successo???

azz... vedi che le bastonate elettorali servono!!!

#vinciamopoi

Nooo! Degli agnellini, invece. Con qualche tentativo di far polemica su cose non attinenti, prontamente stoppato da Renzi.
    Si rendono conto di restare fuori dai giochi, di essere in grave ritardo. D Maio ha persino buttato là di avere una proroga sulle scadenze di oggi per poterne parlare, ma l'altro gli ha detto che avranno tempo a dire la loro in aula...
    Devono davvero ringraziare Grillo, che gli ha fatto perdere un anno. Questi colloqui civili potevano avvenire tanto tempo fa. Lo streaming tra Renzi e Grillo rimarrà una vergogna per il movimento.

Interessante la domanda di Renzi sulle alleanze, che i 5S vorrebbero fatte dopo le elezioni, chissà come con i numeri attuali. Forse buttandosi in quelli che adesso tutti chiamano inciuci tra forze difficilmente assimilabili.
    "Se aveste detto prima delle europee che vi sareste alleati con Farage e gli altri, avreste preso gli stessi voti? Di più? Di meno?"
    Ultima modifica di paper; 26/06/2014 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nooo! Degli agnellini, invece. Con qualche tentativo di far polemica su cose non attinenti, prontamente stoppato da Renzi.
    Si rendono conto di restare fuori dai giochi, di essere in grave ritardo. D Maio ha persino buttato là di avere una proroga sulle scadenze di oggi per poterne parlare, ma l'altro gli ha detto che avranno tempo a dire la loro in aula...
    Devono davvero ringraziare Grillo, che gli ha fatto perdere un anno. Questi colloqui civili potevano avvenire tanto tempo fa. Lo streaming tra Renzi e Grillo rimarrà una vergogna per il movimento.

Interessante la domanda di Renzi sulle alleanze, che i 5S vorrebbero fatte dopo le elezioni, chissà come con i numeri attuali. Forse buttandosi in quelli che adesso tutti chiamano inciuci tra forze difficilmente assimilabili.
    "Se aveste detto prima delle europee che vi sareste alleati con Farage e gli altri, avreste preso gli stessi voti? Di più? Di meno?"
    Stessa domanda che si sarebbe potuta fare ai piddini di ferro...nella mitttttica alleanza (filo troika) pd+ncd+(fi/lega)...

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Stinit; 26/06/2014 alle 08:42

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io voglio andare controcorrente.

Voglio sperare che DAVVERO, come ho sempre auspicato, ci sia una VERA intenzione da AMBO le PARTI di lavorare insieme per migliorare le cose.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Voglio sperare che DAVVERO, come ho sempre auspicato, ci sia una VERA intenzione da AMBO le PARTI di lavorare insieme per migliorare le cose.

Dipende solo dal pd...se vuole rimanere attaccato ad un accordo fatto con i delinquenti...oppure no...

Nessuno tra quelli che hanno seguito con attenzione l'incontro sa spiegare dove stia la governabilità nel Toninellum?
    Da D Maio e C. ho sentito ripetere che nei sistemi maggioritari può capitare che non la si trovi, ma non una parola su come intendano renderla possibile.
    Siccome non ho capito bene, mi spieghi dove sta la governabilità nel sistema silvio/matteo?
    Sempre che la governabilità ad ogni costo sia un bene. (vedi adesso)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Nessuno tra quelli che hanno seguito con attenzione l'incontro sa spiegare dove stia la governabilità nel Toninellum?
    Da D Maio e C. ho sentito ripetere che nei sistemi maggioritari può capitare che non la si trovi, ma non una parola su come intendano renderla possibile.
    nella proposta del 5S non è possibile avere governabilità....nella proposta del governo invece si..a patto però di accettare la mostrosità che un partito con il 30% dei voti si ritrovi la maggioranza assoluta dei seggi...andando praticamente in cXXo alla democrazia...difficile trovare una via di mezzo

campacavallo luca..a nessuna delle 2 parti interessa l'opinione e il contributo dell'altra....lo scopo è cercare di sputtanarsi a vicenda

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Stessa domanda che si sarebbe potuta fare ai piddini di ferro...nella mitttttica alleanza (filo troika) pd+ncd+(fi/lega)...

Direi che con le europee la verifica dell'elettorato c'è stata. Hanno raddoppiato i voti.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    nella proposta del 5S non è possibile avere governabilità....nella proposta del governo invece si..a patto però di accettare la mostrosità che un partito con il 30% dei voti si ritrovi la maggioranza assoluta dei seggi...andando praticamente in cXXo alla democrazia...difficile trovare una via di mezzo
    campacavallo luca..a nessuna delle 2 parti interessa l'opinione e il contributo dell'altra....lo scopo è cercare di sputtanarsi a vicenda
    Direi che col doppio turno il problema non si dovrebbe porre, decidono comunque gli elettori.
    Come a Livorno dove il sindaco 5stelle era decisamente minoritario ma ha vinto il ballottaggio. Sarebbe forse una mostruosità?
    Sarebbe mostruosità se ci si fermasse al premio di maggioranza senza sbarramento per ottenerlo.

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Siccome non ho capito bene, mi spieghi dove sta la governabilità nel sistema silvio/matteo?
    Sta nel fatto di uscire dalle elezioni con una maggioranza parlamentare. Maggioranza che ovviamente, non esistendo il vincolo di mandato, potrebbe durare o perdersi per strada, questa è la democrazia parlamentare.

Allora, risolto lo specchio riflesso, mi aiuti a capire da dove può arrivare una maggioranza col Complicatellum Grandefratellum?
    Dal mitico 51% di Grillo?

P.S.: visto che si è finito per parlare del confronto, si potrebbero unire questi post al topic giusto?
    Ultima modifica di paper; 26/06/2014 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Supponi male...dura 51 minuti...(se vuoi puoi cliccare sul video sopra...così ti fai un'idea)

#parlareavanverachepassione

È buon punto di partenza non fosse altro perché non è stata partorita da malviventi in giacca e cravatta(vedesi italicum)...migliorabile? Sicuramente....

Meglio non indagare...Giachetti ha scoperto che a fare fumo non era uno sboccacciato grillino ma un attivista "educato" Renziano...
    non era questo il punto.........parlavo di negoziazione, non di chi ha ragione o torto, di chi ha la proposta migliore o peggiore, di chi ne è l autore ecc.
    mi sembrava banale, ma evidentemente non è così

Dipende solo dal pd...se vuole rimanere attaccato ad un accordo fatto con i delinquenti...oppure no...

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    la governabilitá è senza dubbio un bene, rispetto al suo contrario
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/06/2014 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ora gli scrivo una mail...chissà se risponde...

Sei fantastico......sei anche già passato?

...certamente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non era questo il punto.........parlavo di negoziazione, non di chi ha ragione o torto, di chi ha la proposta migliore o peggiore, di chi ne è l autore ecc.
    mi sembrava banale, ma evidentemente non è così

la governabilitá è senza dubbio un bene, rispetto al suo contrario
    mi sembra che ci siano andati appositamente con l'intento di "negoziare"

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •