Originariamente Scritto da
paper
Mi pare di parlare lingue diverse, o forse non leggi ciò che gli altri scrivono.
Quando mi sarei "vantato" di averne visti solo 10 minuti? Mi hai interpellato sulla violenza verbale dei grillini chiedendo se avevo visto lo streaming. Ho risposto che avevo visto solo 10 minuti finali (in TV) e che se era stato tutto così avevano fatto bella figura.
Poi in un altro post ho detto di averne rivisti altri 20 iniziali (e fanno 30) e facevo delle considerazioni su ciò che era stato detto, compreso il fatto che li ritenevo dei merli se davvero erano convinti che il loro progetto di legge fosse "un buon punto di partenza" e difatti ormai si sa già che il punto di partenza resterà l'Italicum con eventuali modifiche.
Poi, per la cronaca, ho visto anche gli altri 10 fino ad arrivare a dove avevo incominciato. Gli ultimi 10 non li ho rivisti.
Allora, ricapitolando si sono presentati molto bene e basta. Nella loro velleità di arrivare al momento del dolce con la carta delle birre come diceva efficacemente Flag, chiedendo anche di riparlarne (delle birre?) di lì a tre giorni invece hanno fatto una figura da merli. Mia opinione personale, naturalmente.
Più che arrampicate di specchi mi sembra di dover fare la "versione in prosa" dell'Iliade per una scolaresca...
E naturalmente alle considerazioni e domande che ho fatto su ciò che è stato detto in quella seduta nessuno ha pensato bene di rispondere. Segno probabilmente che guardate solo le figure. O vi è saltato l'audio.