Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185

Discussione: Grillo si allea con la destra in Europa: cosa ne pensano i sostenitori del M5S del TCP?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    è una cosa pazzesca.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ti dispiace mica se dico che DiMaio &C al di là delle opinioni che si possono avere sulle tesi che hanno espresso, a confronto del loro papà hanno fatto un figurone?
    Auspico che d'ora in poi continuino così, nelle sedi e con le maniere appropriate
    ma se in un altro tuo posto hai detto che hanno fatto la figura "DEI MERLI" ...almeno mettiti d'accordo

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma se in un altro tuo posto hai detto che hanno fatto la figura "DEI MERLI" ...almeno mettiti d'accordo
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Forse non ci arrivi. Cerco di spiegartelo.
    Hanno fatto bella bella figura per il modo come si sono presentati e hanno discusso con civiltà e persin eccessivo sussiego.
    Quanto alla sostanza del colloquio vedasi la questione dei merli, che non ho voglia di andarmi a rileggere.

Capito? Forma-> buona educazione e bella figura Sostanza-> trattati da merli

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Un altro a cui lo devo spiegare?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Hanno fatto bella bella figura per il modo come si sono presentati e hanno discusso con civiltà e persin eccessivo sussiego.
    Quanto alla sostanza del colloquio vedasi la questione dei merli, che non ho voglia di andarmi a rileggere.

non serve,ho capito perfettamente....ammiravo il tuo stile d'arrampicata sui vetri....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    feroce...

Si sono presentati bene...per cui "no merli"...per la sostanza (di cui ti vantavi di aver sentito/visto solo 10min) "si merli"?...

...comunque sempre meglio di chi ne sapeva tutto senza nemmeno aver visto nulla...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Si sono presentati bene...per cui "no merli"...per la sostanza (di cui ti vantavi di aver sentito/visto solo 10min) "si merli"?...

...comunque sempre meglio di chi ne sapeva tutto senza nemmeno aver visto nulla...
    Mi pare di parlare lingue diverse, o forse non leggi ciò che gli altri scrivono.
    Quando mi sarei "vantato" di averne visti solo 10 minuti? Mi hai interpellato sulla violenza verbale dei grillini chiedendo se avevo visto lo streaming. Ho risposto che avevo visto solo 10 minuti finali (in TV) e che se era stato tutto così avevano fatto bella figura.

Poi in un altro post ho detto di averne rivisti altri 20 iniziali (e fanno 30) e facevo delle considerazioni su ciò che era stato detto, compreso il fatto che li ritenevo dei merli se davvero erano convinti che il loro progetto di legge fosse "un buon punto di partenza" e difatti ormai si sa già che il punto di partenza resterà l'Italicum con eventuali modifiche.

Poi, per la cronaca, ho visto anche gli altri 10 fino ad arrivare a dove avevo incominciato. Gli ultimi 10 non li ho rivisti.

Allora, ricapitolando si sono presentati molto bene e basta. Nella loro velleità di arrivare al momento del dolce con la carta delle birre come diceva efficacemente Flag, chiedendo anche di riparlarne (delle birre?) di lì a tre giorni invece hanno fatto una figura da merli. Mia opinione personale, naturalmente.
    Più che arrampicate di specchi mi sembra di dover fare la "versione in prosa" dell'Iliade per una scolaresca...

E naturalmente alle considerazioni e domande che ho fatto su ciò che è stato detto in quella seduta nessuno ha pensato bene di rispondere. Segno probabilmente che guardate solo le figure. O vi è saltato l'audio.
    Ultima modifica di paper; 27/06/2014 alle 17:35

Moto
    feroce...
    Mi pare di parlare lingue diverse, o forse non leggi ciò che gli altri scrivono.
    Quando mi sarei "vantato" di averne visti solo 10 minuti? Mi hai interpellato sulla violenza verbale dei grillini chiedendo se avevo visto lo streaming. Ho risposto che avevo visto solo 10 minuti finali (in TV) e che se era stato tutto così avevano fatto bella figura.

Poi in un altro post ho detto di averne rivisti altri 20 iniziali (e fanno 30) e facevo delle considerazioni su ciò che era stato detto, compreso il fatto che li ritenevo dei merli se davvero erano convinti che il loro progetto di legge fosse "un buon punto di partenza" e difatti ormai si sa già che il punto di partenza resterà l'Italicum con eventuali modifiche.

Poi, per la cronaca, ho visto anche gli altri 10 fino ad arrivare a dove avevo incominciato. Gli ultimi 10 non li ho rivisti.

Allora, ricapitolando si sono presentati molto bene e basta. Nella loro velleità di arrivare al momento del dolce con la carta delle birre come diceva efficacemente Flag, chiedendo anche di riparlarne (delle birre?) di lì a tre giorni invece hanno fatto una figura da merli. Mia opinione personale, naturalmente.
    Più che arrampicate di specchi mi sembra di dover fare la "versione in prosa" dell'Iliade per una scolaresca...

E naturalmente alle considerazioni e domande che ho fatto su ciò che è stato detto in quella seduta nessuno ha pensato bene di rispondere. Segno probabilmente che guardate solo le figure. O vi è saltato l'audio.
    ...ancora co sti merli...

Meno male che a voi funziona audio e video......che culo

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    certo che tu capisci tutto al volo ehhh!!!
    D'altra parte... Se fai il casellante ci sarà un motivo!!!!
    GRAZIE E ARRIVEDERCI!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/06/2014 alle 07:18

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    certo che tu capisci tutto al volo ehhh!!!
    D'altra parte... Se fai il casellante ci sarà un motivo!!!!
    GRAZIE E ARRIVEDERCI!!!
    genio!!! (sei sprecato sul tcp...)

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •