Di fare una legge elettorale sino a prova contraria non c'è interesse altrimenti l'avrebbero già fatta da mo, altro che voglia di governabilità!!!!
Di fare una legge elettorale sino a prova contraria non c'è interesse altrimenti l'avrebbero già fatta da mo, altro che voglia di governabilità!!!!
quindi sedersi al tavolo di renzi, per il movimento, una volta legittimato il leader, non è disdicevole.........e tutto il discorso su pdl e pdmenoelle, cade di fronte all opportunità politica?
ottimo, ma così si legittima anche l opportunità politica di renzi nel cercare una negoziazione con fi..........a me non pare così difficile da capire
la legittimazione politica di renzi, non monda, lui e il suo partito di collusi, dall essere la stessa cosa del pdl( o forza italia)..... o si?
e se no, cosa c è di differente fra renzi che siede al tavolo di berlusca e grillo che siede a quello di renzi?
giusto..... avverti di maio che stava perdendo tempo........
perchè nn frequentano il tcp e nn si sono consultati con stinit
Ultima modifica di ABCDEF; 28/06/2014 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
fanculo la troika,il casellante presidente del consiglio subito!!!![]()
Che tutto dipende e dipenderà dai tecnocrati europei è sotto gli occhi di tutti...quanti governi tecnici-di larghe intese-salvezza nazionale ecc abbiamo avuto fino ad oggi?(chi li ha votati??? )...quanti curatori fallimentari vestiti da presidente del consiglio abbiamo avuto dopo il nano?...e con la promessa di andare avanti nelle riforme lacrime e sangue fatte alla merkel quale partito pensi che ci si immischierebbe???...
Ti salvi perché sei da telepass...sei furbo tu
La differenza è che il nano si è seduto al tavolo delle trattative insieme ad una condanna definitiva per frode fiscale ai danni dello stato...renzi no...basta?
(comunque possono sempre consultarsi con le "colombe" del tcp)![]()
Ultima modifica di Stinit; 28/06/2014 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di rjng; 29/06/2014 alle 06:26 Motivo: Unione Post Automatica
Infatti l'ultima legge , il Porcellum, non c'è più, se si va a votare senza legge sarà proporzionale puro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.
I miei Google Glass.
Almeno le minchiate le sparo di mio, non aspetto di poter linkare il Fatto o il blog di Grillo.
Magari mi sono sbagliato. Confutami una a una le tre enunciazioni, oltre a scrivere che sono minchiate.
Così imparo qualcosa anch'io e vedi mai che mi illumino e divento grillino.
Ultima modifica di paper; 29/06/2014 alle 07:08 Motivo: Unione Post Automatica