Segui il tuo istinto e non avere fretta... una volta trovato quello che cerchi, chiudi gli occhi e firma
In ogni caso, sia blu o grigia, goditela, ma tanto tanto!!

Segui il tuo istinto e non avere fretta... una volta trovato quello che cerchi, chiudi gli occhi e firma
In ogni caso, sia blu o grigia, goditela, ma tanto tanto!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
la uso da una settimana e è semplicemente meravigliosa (a pensare che nemmeno sapevo che esistesse una moto così ) colpa della pubblicità a 360 gradi gs secondo me tanto fumo e poca resa CIAO A TUTTI
grazie, oggi l ho provata senza t. c. ed è successo proprio quello che non doveva : dopo un pò di confidenza era sempre su una ruota (che potenza )![]()
meglio stare con le ruote x terra![]()
ti dirò ero molto legato . alla mia africa twin e trovare una sostituta non è stato facile sono stato su internet tra privati in conc. e fra amici a cercare un gs che potesse soddisfare le mie esigenze, ma la moto non valeva mai il prezzo e poi guardate i bmwisti seri che parlano dei difetti delle loro gs come : rotture cardano perdite olio frizioni che slittano sensore che partono e ti rimangono a piedi addirittura la centralina che non legge la chiave con conseguenze carrattrezzi legevo che se park su cavall laterale la testa sx si riempiva d olio poi ancora provate a fare un viaggetto tranquillo a 2 3 mila giri motore di sera con fari accesi e semmai navigatore e spegnete il motore sicuro che la moto non ripartirà xche a quella velocità il generatore sviluppa poca corrente e sarete senza batteria tutto questo e altro ancora x un gs dal 2004 al 208 xche se andiamo avanti con gli anni prezzo da paura e ancora ce nè ma credo che basti cosi x scegliere tra le due
40000km di gs ...zero problemi ...ma anche poche soddisfazioni..
Non rinnego il passato da giessista ottima moto magari un giorno da "anziano" la ricompro..