Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    meno male che ho un burgman

almeno non devo mandarvi affanculo uno a uno
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    vero!!! domino... mi ricordi, per favore, che mezzi a due ruote guidi abitualmente????
    Mavaffanculo........lo sai benissimo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

4. 29/06/2014, 16:12

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Lo scooterista-tmaxista non lo è per passione, lo diventa perchè non supera l' esame di guida con il cambio.
    bella chiave di lettura

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito
    no Domino...nessuna generalizzazione, mi sembrava di essere stato chiaro! Si parlava di rispetto...se quando vado in moto ho dietro un'altra moto o un Tmax, è molto probabile che la moto per passarmi aspetta il momento migliore e che lo faccia con tutto lo spazio necessario e magari ci si fà anche un cenno con la mano! Mentre il Tmax (esperienza personale!) accelera e ti svernicia di proposito per il sempliciotto motivo di dimostrare qualcosa....(non spetta a me dire cosa, forse freud ne avrebbe da scrivere) Tutto quà...senza offesa per nessuno! fermorestando che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, può anche capitare il motard coglione....ma per me è una minoranza! ecco....e ribadisco che è un opinione mia!

8. 29/06/2014, 17:04

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Muoro!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Brutta bestia l'invidia.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......

La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito
    Tirare staccate a 160 km/h sul lago di Campotosto o sul lago di Scanno mi sembra un pò improbabile...che ci sia qualche esaltato di troppo a spasso per quelle strade purtroppo è vero...non a caso quelle strade sono foderate di velox e pattuglie di tutti i generi
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2014 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    non mi dispiacerebbe
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Tirare staccate a 160 km/h sul lago di Campotosto o sul lago di Scanno mi sembra un pò improbabile...che ci sia qualche esaltato di troppo a spasso per quelle strade purtroppo è vero...non a caso quelle strade sono foderate di velox e pattuglie di tutti i generi
    Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina

Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    no Domino...nessuna generalizzazione, mi sembrava di essere stato chiaro! Si parlava di rispetto...se quando vado in moto ho dietro un'altra moto o un Tmax, è molto probabile che la moto per passarmi aspetta il momento migliore e che lo faccia con tutto lo spazio necessario e magari ci si fà anche un cenno con la mano! Mentre il Tmax (esperienza personale!) accelera e ti svernicia di proposito per il sempliciotto motivo di dimostrare qualcosa....(non spetta a me dire cosa, forse freud ne avrebbe da scrivere) Tutto quà...senza offesa per nessuno! fermorestando che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, può anche capitare il motard coglione....ma per me è una minoranza! ecco....e ribadisco che è un opinione mia!
    Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????
    Ultima modifica di Domino; 29/06/2014 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Bella chiaveca di lettura.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •