Mah, io da un annetto sto girando su un Burgman 650 ed onestamente tutto sto cesso di mezzo che a detta di molti sono gli scooteroni, non lo vedo proprio.
È vero che non ho avuto esperienze con altri modelli di scooteroni, ma di moto ne ho avute 10 e ne ho provate molte altre.
Non so il T-Max, ma vi posso garantire che un Burgman 650 è di gran lunga meglio di tante "moto", quando lo provai rimasi sbalordito, comodissimo, poco affaticante, ottima frenata e tenuta di strada e a dispetto del peso che deve muovere il motore di soli 650cc è anche molto brioso.
Per la cronaca Domenica 22 ero a spasso x le Dolomiti (Costalunga Fedaia Falzarego Pordoi Sella Pinei),mi sono fatto 726 km in giornata, una giornata bellissima, ho pranzato ai piedi della Marmolada facendo amicizia con 2 motociclisti svizzeri uno con una bellissima Thunderbird Storm l'altro con una Gold Wing.
Siccome c'era una gara ciclistica, l'accesso ai passi Pordoi e Sella era stato interdetto fino alle 15,30.
Appena aperti avreste dovuto vedere che razza di imbecilli intutati si sono cimentati nell'ascesa ai passi, questa è la prova che i coglioni ci sono in tutte le categorie.
Ho perso il conto dei pirla che trovando indecoroso stare in coda dietro uno scooterone azzardavano sorpassi pericolosi x poi non riuscire ad allungare nemmeno di pochi metri, o nei rari rettilinei mi sverniciavano forti dei loro 1200cc per poi trovarsi in difficoltà di frenata entrando in curva.
Inutili esibizioni di machismo motociclistico, frustrati? invidiosi? non saprei, pirla del genere li condannavo prima quando giravo con la Bandit o la Thruxton e continuo a condannarli ora col Burgman.







Rispondi Citando