Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Salta incontro PD-M5S

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple

Salta incontro PD-M5S

Notizia di pochi minuti fa..
    Legge elettorale, il Pd: «Nessun incontro, prima risposte formali» - Corriere.it

Qualcuno gentilmente mi spiega perchè con la scusa di Renzi del "Nessun incontro, prima risposte formali" , salta l'incontro?
    All'ultimo streaming non mi sembravano così "lontani" su certe proposte..
    Che ci sia sotto lo zanpino di B. ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Sicuramente zampone di B.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Da quanto ne so il PD aveva comunicato 10 punti sui quali chiedeva una risposta in merito ad eventuali convergenze.
    Di Maio ha risposto indirettamente durante un'intervista dicendo che su 8 forse potevano esserci.
    Il PD ha replicato che era gradita una risposta scritta che mettesse nero su bianco la possibilità di trattative, in mancanza della quale un ulteriore incontro sarebbe stato considerato una perdita di tempo.
    A quanto pare il M5S non ha inviato nulla di scritto e l'incontro è saltato. Con un M5S dove le aperture personali vengo sistematicamente smentite dai vertici e un PD alle prese con un mucchio di difficoltà tra cui la fronda interna proprio sulle riforme, a quanto pare le dichiarazioni verbali alla stampa non sono state ritenute sufficienti.
    Peccato, bastava poco, magari un comunicato stampa dei gruppi parlamentari.

Ma sì, per i grillini è a causa di Berlusconi, proprio il più debole politicamente e contrattualmente in questo momento.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Stavolta concordo col comportamento del PD. Scriviamo quello che ci promettiamo e facciamolo alla luce del sole. Allora forse si che si potranno mettere all'angolo il 31%(cifra folle,ma confermata anche dagli ultimi sondaggi oltre che dalle Europee!!) che ancora crede a berlusconi e i suoi derivati. Ma siamo così sicuri che sia questo quello che realmente vuole il PD?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Stavolta concordo col comportamento del PD. Scriviamo quello che ci promettiamo e facciamolo alla luce del sole. Allora forse si che si potranno mettere all'angolo il 31%(cifra folle,ma confermata anche dagli ultimi sondaggi oltre che dalle Europee!!) che ancora crede a berlusconi e i suoi derivati. Ma siamo così sicuri che sia questo quello che realmente vuole il PD?
    Infatti è quello che mi chiedo da un po' ..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..francamente mi frega nulla.. tanto sarebbe stato tempo perso.. Renzi ha già gli accordi con l'amico Berlusconi, ognuno fa il favore all'altro e si garantiscono il supporto.. il toscano sa che finché non tocca la giustizia l'alleato condannato non gli dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote.. tutto questo è già stato scritto e detto negli altri thread, era ovvio che finiva così.

+ immunità x tutti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di theciri
    Premetto che non é una critica , a fine intervento capirete perché.
    I pentastellati mi ricordano il primo allenamento che feci con una squadra del paese per un torneo estivo.
    Tutti bravi, tutti vogliosi, ma ci muovavamo in campo ( cito il mister) alla cazzo di cane!!!

Alla fine il torneo l'abbiamo vinto, e solo perché siamo diventati squadra e non battitori liberi.
    Mi auguro sia così anche per i m5s.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Premetto che non é una critica , a fine intervento capirete perché.
    I pentastellati mi ricordano il primo allenamento che feci con una squadra del paese per un torneo estivo.
    Tutti bravi, tutti vogliosi, ma ci muovavamo in campo ( cito il mister) alla cazzo di cane!!!

Alla fine il torneo l'abbiamo vinto, e solo perché siamo diventati squadra e non battitori liberi.
    Mi auguro sia così anche per i m5s.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente hai perfettamente ragione, potrebbero sfruttare meglio i voti presi, dovrebbero organizzarsi meglio e forse poter camminare di più con le loro gambe.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Da quanto ne so il PD aveva comunicato 10 punti sui quali chiedeva una risposta in merito ad eventuali convergenze.
    Di Maio ha risposto indirettamente durante un'intervista dicendo che su 8 forse potevano esserci.
    Il PD ha replicato che era gradita una risposta scritta che mettesse nero su bianco la possibilità di trattative, in mancanza della quale un ulteriore incontro sarebbe stato considerato una perdita di tempo.
    A quanto pare il M5S non ha inviato nulla di scritto e l'incontro è saltato. Con un M5S dove le aperture personali vengo sistematicamente smentite dai vertici e un PD alle prese con un mucchio di difficoltà tra cui la fronda interna proprio sulle riforme, a quanto pare le dichiarazioni verbali alla stampa non sono state ritenute sufficienti.
    Peccato, bastava poco, magari un comunicato stampa dei gruppi parlamentari.

Ma sì, per i grillini è a causa di Berlusconi, proprio il più debole politicamente e contrattualmente in questo momento.
    Blog di Beppe Grillo - Dieci risposte a dieci domande

...ha ragione il bomba...#pochechiacchiere...PD e PDL (ora FI)prima di prendere accordi scrivono sempre tutti i punti nero su bianco...mica si riuniscono da qualche parte a porte chiuse e fanno come gli pare!...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Blog di Beppe Grillo - Dieci risposte a dieci domande

...ha ragione il bomba...#pochechiacchiere...PD e PDL (ora FI)prima di prendere accordi scrivono sempre tutti i punti nero su bianco...mica si riuniscono da qualche parte a porte chiuse e fanno come gli pare!...

Perché secondo te la gente si trova per discutere di qualcosa senza essersi scambiati documentazioni? Io non mi sono mai presentato all'ufficio acquisti di un cliente per discutere l'assegnazione di un lavoro senza aver ricevuto una richiesta o capitolato ed aver replicato con la mia offerta.
    E sempre con tutte e due alla mano da commentare punto per punto se necessario.

Su cosa si dovrebbe discutere? Su qualcosa da improvvisare al momento e che per avere una qualche validità deve essere prima sottoposto al voto delle masse (30 mila)? La proposta elettorale 5 stelle era stata non solo letta ma ci avevano fatto sopra delle simulazioni.

E la risposta particolareggiata sarebbe quell'intervista (che confrontata con il post fatto dopo da Grillo particolareggiata non è) rilasciata oltre tutto ad un inaffidabile quotidiano servo dei poteri forti che potrebbe poi essere smentito alla bisogna come più volte capitato? O potrebbe essere smentito Di Maio se si arroga il diritto di dire cose non approvate da Grillo, dal programma elettorale della legislatura e dalla rete?
    Hanno cercato ancora una volta di menare il can per l'aia e adesso davanti ad una presa di posizione hanno nuovamente abbassato le orecchie.
    Sono convinto che in buona parte la richiesta di risposte scritte da parte del PD fosse strumentale, ma quando ci si fa conoscere come poco affidabili e facili a cambiare idea non ci si può aspettare altro. Gli fanno pagare con gli interessi i primi due incontri di Grillo con Bersani e Renzi.
    Comunque mi fa piacere vedere che il dialogo continua e che l'episodio non è stato occasione per una rottura.

Ci sarebbero anche alcune osservazioni da fare sulle risposte, alcune interessanti e valide, altre secondo me pretestuose soprattutto per quanto riguarda la "governabilità", ma adesso vado a nanna.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •