per non dimenticare






per non dimenticare
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






GERMANIA ARGENTINA 1 a 0
Ci siamo è la partita delle partite. Da casa, tutti davanti alla tv: persino Papa Francesco che sconta il Daspo per i disordini causati nella trasferta a Lourdes qualche anno fa. In panchina idee chiare per il ct Loew che sfoggia la stessa testa di Ivan Cattaneo quando cantava "una zebra a pois" mentre Sabella è chiaramente finto: sotto quella maschera di lattice ci sarà Lupin con uno dei suoi travestimenti! Dannato Lupin.
Arbitra quel bimbominkia di Rizzoli: gioire per la consolazione dell'unico italiano in finale è una presa per il culo come l'amaro gratis in una cena da 190 euro a testa. I tedeschi sembrano sicuri di come andrà a finire come quando vedi una ragazza al primo appuntamento con la minigonna bianca "che si vede il perizoma". Pronti via ed è l'Argentina a mettersi in mostra come un cafone con l'Audi TT scoperta con le canzoni di Gianni Vezzosi...a Montecarlo!
Già dall'inizio Lavezzi vaga in area furtivo come Pacciani ai tempi d'oro e anche il suo compagno di merende, Messi, è attivo come Jerry Calà negli anni 80. I panzer sembrano alle corde: Higuain ha l'occasione della vita ma Gonzalone si trova da solo davanti a Neuer che lo ipnotizza facendogli notare il suo wurstel che esce fuori dal pantaloncino. Risultato? L'attaccante argentino si mangia il gol (e anche i coglioni, a fine partita quando avrà perso la testa dopo una ginocchiata alla Kenshiro proprio del portierone crucco) ; Il gol il pipita lo segna pure ma con la bandierina del guardialinee alzata da 10 minuti però; tutti lo vedono esultare inutilmente come un coglione come quando godi per aver trovato un parcheggio e invece c'è una Smart di merda nascosta ...e si indica pure, a dire a tutto il mondo: "sono io il pingone".
Intanto davanti la Germania non punge ma da l'impressione che ad ogni affondo può lasciare il segno come una fellatio di Ronaldinho. Messi nell'intervallo sbotta il vodka Redbull e si imparanoia: nella ripresa si mangia un gol che manco Pazzini con la maschera spostata: è il segno del declino di un dio. Schweinsteiger intanto muore 2 volte in campo ma viene rimesso in piedi grazie all'avanzatissima medicina tedesca che in Germania ha sconfitto il fastidioso problema della morte. Mascherano prova a rompere il cazzo a tutti a centrocampo mandando gli inviti a giocare a giochini per coglionazzi su facebook. Durante i supplementari Palacio ha la palla del match ma la butta via con la stessa cura con cui facciamo la differenziata a Foggia. A cazzissimo. Nel secondo tempo supplementare quando anche i tedeschi stavano pensando a chi di loro avrebbe fatto il cucchiaio a Romero, per fargli ricordare il suo recente passato da eroinomane... ecco Mario Götze, con la faccia di un fighettino impasticcato di MDMA che il venerdì notte sfascia il Maserati di papà. Gol. La butta dentro con una sforbiciata alla Jessica Rizzo. Bizzotto esulta eccitato come quando uno di noi vede una ragazza in spiaggia mangiare un calippo per 20 minuti. Tutti i tifosi argentini si disperano come quelli con il 4% di carica dell'iPhone a metà serata mentre si messaggia con una che tentenna ad uscire e dartela. Le immagini degli attacchi dell'Argentina finali sono più commoventi del tentativo di Gabriel Garko di sembrare un maschiaccio...ma finisce cosi, i Tedeschi sono campioni del mondo!!! Festeggiano come quando si vincevano i wafer alle giostre col fucile ...eccheccazzo, un taglio di capelli a Kedhira, un gavettone a Lahm ...niente!! L'avranno fatti i caroselli con i Mercedes Slk 'sti pagliaccioni!!?! Comunque siamo solo pari ...non fosse per il degrado e la merda in cui ci troviamo in questo Paese ma, nel calcio, siamo ancora pari ...contenti noi. A noi ci mancheranno i mondiali che ci permettevano di pensare e scrivere cazzate... e grazie a tutti voi per averle sopportate ...ma ci consola solo il pensiero di quanto saranno tristi oggi, più di noi, quelli che hanno usato la scusa del mondiale con le mogli per andare con gli amici a trans in Brasile ...chiudete le valigie amici, si torna a casa
10475222_10153196408985476_6923208304166935170_n.jpg
Ultima modifica di urasch; 14/07/2014 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".






Videu della ragazza in spiaggia con il calippo?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●







beh... poi ci lamentiamo che non escono fuori talenti... se escludiamo gli arbitri, secondo me... il calcio in italia andrebbe raso al suolo, giornalisti inclusi.
ma io dico... siamo messi (non leo) malissimo, senza presidenti e si parla di stronzate... ma io guarda... non ho parole... sta roba fa veramente girare i maroni (non roberto)
![]()




La sliding door di sta finale è stata l'occasione di messi a sinistra, e da li la palla gira ad uscire... Gli capita a destra come al solito, segna ad occhi chiusi.
E i commenti cambiano di molto...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo





La penso uguale..
Senza fare paragoni, è stato male assecondato dai compagni..
Prima Higuain e poi Palacio (convocato al posto di Tevez !!) si sono divorati 2 gol quasi fatti..
A Leo contesto solo la mancata convocazione di Tevez, se è vero che ha messo il veto..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale





Gotze ha fatto un capolavoro.
Se lo riguarderà per il resto dei suoi giorni.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange