io con la daytona non ci impenno modello stuntman..........però è vero che hai semafori se parti dicaimo veloce,si alza di quei 30 cm senza neanche volerlo.............ma per ora non ci penso ad impennare una moto da 180 chili guidata da me che peso un terzo del peso della moto......................
...........cmq a 15 anni,non per fare lo sborone,era bravo ad impennare con lo scooter,facevo anche 300,400 metri..............con un mbk target,del peso di 60 chili super modificato.................solo che un giorno per fare lo stuntman,e impennare con le gambe alzate,ho perso l'equilibrio e lo scooter si è schiantato contro un muro..................ai miei avevo detto che mi aveva attraversato un gatto ed ero caduto.................ma dal giorno dopo,vai di vetroresina e di nuovo ad impennare..........................![]()
viva i moralizzatori...
![]()
su una ruota e basta...il re ha parlato
tutto gas e tutta frizione viene su anche la bonnie ma infilarci anche la seconda è utopia (rivoglio la mia YZ 250 ...............)
Non so gnente,e se c'ero dormivo!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Bello sto post sulle PENNE, ma mi sembra che tra ESPERTONI e ROSICONI si stia a "menare il torrone".
A me personalmente imparare a fare qualche pinnetta piacerebbe e quindi propongo agli esperti di inserire una "Guida alla penna".
Riguardo poi ai curvoni fatti a 120km/h tra burroni e guardrail tagliateste (per inciso li faccio pure io), concordo con chi dice che possono essere + pericolosi di una pinnetta "1a-2a" ai 60km/h in strade da 12 metri di larghezza.
Basta usare la testa no?
Avanti maestri!![]()