



Per dovere di cronaca, mi hanno risposto poco fa proponendomi il rimborso del costo della sella, soluzione che trovo corretta e soddisfacente. Vi darò conferma del tutto appena ricevo il bonifico.







....... ti darei anche un rene ma mi sa che mi serve per scambiarlo con un fegato tenuto bene......
Scherzi a parte, si, per codone intendo il coprisella... quanto alla sella, si potrebbe realizzare una sella biposto ma più rastremata nella parte passeggero (basta di poco) in modo da poter essere coperta dal coprisella in VTR con un risultato estetico identico ai monoposto che si vedono in giro e che possa essere rimosso con due viti a sgancio rapido, come sulle sportive.
Sotto rimarrebbe, eventualmente un sottocoda, in alluminio o PVC (anche se propenderei per l'alluminio) al quale si aggancia il portatarga.
L'unico problema potrebbe essere che la parte passeggero, per forza di cose deve essere più stretta lateralmente della parte pilota, altrimenti col guscio montato risulterebbe brutta... questo potrebbe essere un po' antiestetico quando il coprisella è smontato, ma va visto come si potrebbe ovviare la cosa...
Intendiamoci, serve un calendario aggiornato e da lavorarci un po'.. soprattutto per fare un sottocoda che sia funzionale ed esteticamente ben fatto.... ma potrebbe essere fattibile.....
Appena posso quasi quasi ci dò un'occhiata.......![]()
Ultima modifica di Jazz; 14/07/2014 alle 21:19
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus