Originariamente Scritto da
Lodan
Capitata la stessa cosa anche a me a Jesolo il primo maggio (posto che ho cancellato per sempre, entrando da una statale con limite dei 90 km/h in una defluenza che porta a Jesolo paese dopo il benvenuti c'è un cartello che indica velocità controllata elettronicamente e subito il limite dei 50 km/h e subito questi onesti con autovelox e in fila eravamo tutti alla stessa andatura e per cui avranno fatto migliaia di multe) Ho cercato di invocare il fatto che non essendo una strada con autorizzazione prefettizia e per cui avrebbero avuto l'obbligo di fermarmi, ma hanno citato articoli assurdi. Mi sono reso dal mio avvocato che mi ha detto se fai ricorso 90% vinci, ma le spese di recarsi dal giudice di pace competente e le carte da preparare e il suo onorario avrebbero di gran lunga superato la spesa della multa. Il 25 aprile hanno multato per divieto di sosta (era sul giornale locale) circa un centinaio di moto HD, che avevano fatto un raduno e parcheggiato le moto in piazzale, per fare una foto di gruppo in spiaggia. Spero che come me, altri non si rechino più in quel comune e che così anche i commercianti e ristoratori del posto, possano lamentare quale comune, per il quale non ho parole per definire, si ritrovano. Spero i soldi guadagnati indegnamente da questi tutori servano per comperare ................................. mi fermo perché ho ancora il sangue che bolle.