Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Thread riflessivo n.7: Che ci fai nei miei sogni?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    beh le patatine sono bone... con le salse poi... comunque.... se a baratti non le sanno fare o sono pesanti, mi spiace per te. guardati in giro.. che di patate bone ce ne sono tante

grazie per il consiglio... ne farò tesoro!

a dire il vero... non sono io che insisto e comunque non ha caso nel post iniziale ho scritto che la conosco solo di vista... e chi si avvicina? è troppo pericolosa per me

adesso che siamo in argomento però... da chiacchiere tra amici posso dirti che, c'è gente che le gira intorno, solo che nessuno riesce ad "entrare". da l'idea di essere una ragazzetta autonoma, secondo me cerca qualcuno che condivida la sua strada e seriamente.
    hai appena dimostrato che non segui i mie saggi consigli

non ci devi pensare, scordatela, lascia perdere. quando ti entra in sogno falla accomodare fuori. da stanotte sogna chi ti pare ma non la vicina. sognati il cane dell'altra notte, sognati un campo verde pieno di pecore. sogna tutto ma non lei.

minkia, ho come l'impressione che conosci perfino i suoi gusti alimentari e le sue preferenze in fatto di profumi scommetto perfino che a quelli che le girano intorno hai perfino tagliato le gomme dell'auto. dai ammettilo che l'hai fatto, in un caso hai rigato lo sportello anteriore con la chiave del garage

E' pericolosa

Nuota e respira cloro

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire.
    se ne vale la pena prevalgono le seguenti considerazione nell'esatto ordine:
    a) Si vive una volta sola
    b) Ogni lasciata è persa
    c) Ormai il giro di boa è alle mie spalle....

Quindi viva la vicina che se è vicina è anche comoda per una sveltina!!
    per quel che riguarda il punto c) se guardi con attenzione alle tue spalle c'è anche l'ombra della sagoma di tua moglie che ti sventola in faccia la citazione in tribunale con la richiesta di separazione alla cui prima riga c'è scritto "TI HO APPENA ROVINATO, NON AVRAI I SOLDI NEPPURE PER COMPRARE UN PAIO DI MUTANDE AL MERCATINO"

altro che spippoli con la Bonneville

sei ancora convinto che ne valga la pena
    Ultima modifica di tbb800; 24/07/2014 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    E' pericolosa

Nuota e respira cloro
    Io ci vo in piscina e la teacher è fiha e mi garba abbestia e poi ci sono le bonazze dell'acquagym non è tutto 'sto gran suggerimento sehondo me sai
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io ci vo in piscina e la teacher è fiha e mi garba abbestia e poi ci sono le bonazze dell'acquagym non è tutto 'sto gran suggerimento sehondo me sai
    ma perché tu ti distrai e non nuoti a stile libero. occhialini appannati e via. niente ti può distrarre. soprattutto quando i crampi di bloccano e tu cerchi con disinvoltura di non fare capire che stai annegando

io poi devo togliere le lenti da vista e a quel punto è già troppo se vedo la vasca olimpica

fidati, è un ottimo consiglio
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    hai appena dimostrato che non segui i mie saggi consigli

non ci devi pensare, scordatela, lascia perdere. quando ti entra in sogno falla accomodare fuori. da stanotte sogna chi ti pare ma non la vicina. sognati il cane dell'altra notte, sognati un campo verde pieno di pecore. sogna tutto ma non lei.

minkia, ho come l'impressione che conosci perfino i suoi gusti alimentari e le sue preferenze in fatto di profumi scommetto perfino che a quelli che le girano intorno hai perfino tagliato le gomme dell'auto. dai ammettilo che l'hai fatto, in un caso hai rigato lo sportello anteriore con la chiave del garage

E' pericolosa

Nuota e respira cloro

per quel che riguarda il punto c) se guardi con attenzione alle tue spalle c'è anche l'ombra della sagoma di tua moglie che ti sventola in faccia la citazione in tribunale con la richiesta di separazione alla cui prima riga c'è scritto "TI HO APPENA ROVINATO, NON AVRAI I SOLDI NEPPURE PER COMPRARE UN PAIO DI MUTANDE AL MERCATINO"

altro che spippoli con la Bonneville

sei ancora convinto che ne valga la pena
    Ci ho pensato.... ma posso sempre fottermene, strappare codice fiscale e carta d'identità e fare il latitante da qualche parte nel mondo.
    In qualsiasi luogo c'è sempre una vicina.... per cui può valerne la pena.

Certo dispiace per i figli, se sono piccoli. Se sono grandi, ci hanno già mandato affanculo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ma perché tu ti distrai e non nuoti a stile libero. occhialini appannati e via. niente ti può distrarre. soprattutto quando i crampi di bloccano e tu cerchi con disinvoltura di non fare capire che stai annegando

io poi devo togliere le lenti da vista e a quel punto è già troppo se vedo la vasca olimpica

fidati, è un ottimo consiglio
    Eh ma quando ti fermi e la teacher ti dà le istruzioni allora devi cedere al potere delle dimostrazioni degli esercizi.. magari quelli a dorso e rana

Meglio se gli consigli di prendere un piccone e andare a lavorare nei cantieri in mezzo a rudi omaccioni.. si sfoga, si fa il fisiho e si spezza la schiena abbastanza da fargli passare la voglia di trombare la vicina pure se fosse Marion Cotillard
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato.... ma posso sempre fottermene, strappare codice fiscale e carta d'identità e fare il latitante da qualche parte nel mondo.
    In qualsiasi luogo c'è sempre una vicina.... per cui può valerne la pena.

Certo dispiace per i figli, se sono piccoli. Se sono grandi, ci hanno già mandato affanculo
    nella vita bisogna evitare 2 cose: il vino di scadente qualità e una moglie incaxxata che vuole rovinarti per un rapporto andato a male
    .

Moto
    nella vita bisogna evitare 2 cose: il vino di scadente qualità e una moglie incaxxata che vuole rovinarti per un rapporto andato a male
    Fai 4: la pasta scotta e la bistecca ben cotta
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Eh ma quando ti fermi e la teacher ti dà le istruzioni allora devi cedere al potere delle dimostrazioni degli esercizi.. magari quelli a dorso e rana

Meglio se gli consigli di prendere un piccone e andare a lavorare nei cantieri in mezzo a rudi omaccioni.. si sfoga, si fa il fisiho e si spezza la schiena abbastanza da fargli passare la voglia di trombare la vicina pure se fosse Marion Cotillard

ma sai che hai ragione.

tra un paio di pagine, appena avrà rimosso i miei saggi consigli mi vendo questa storia del cantiere
    .

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    comunque è difficile star lontano dalle tentazioni.
    credo che ognuno di noi sia particolarmente vulnerabile ad alcuni particolari... ed una volta incrociati... l'auto-controllo va in tilt...

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    comunque è difficile star lontano dalle tentazioni.
    credo che ognuno di noi sia particolarmente vulnerabile ad alcuni particolari... ed una volta incrociati... l'auto-controllo va in tilt...
    Ma è proprio per questo che è nato il gruppo dei Pippaboys!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...notazioni.html

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •