Ciao io l ho montato l altro ieri coi risers 32mm rizoma trofeo su street n 2008sono contentissimo, ho la moto solo da un anno quindi non posso dare giudizi da "esperto" pero devo dire che il feeling è cambiato totalmente. La facilità con cui va giù in piega e la manegevolezza sono aumentati sensibilmente. La posizione è d'attacco, manubrio largo, stupendo! La sensibilità con l anteriore è molto buona, la moto ora la guidi e non come prima che guidava lei, inoltre la posizione risulta sempre molto comoda. Non essendo un veterano delle due ruote non pensavo che un manubrio potesse cambiare così il modo di andare in moto. Ripeto, non sono un esperto quindi chi guida moto da anni sicuramente farà giudizi più precisi, ma nonostante ciò rispetto al manubrio originale della street n è tutto un altro pianeta
20140725_141349 1919x2558.jpg20140725_141358.jpg20140725_194850 1919x2558.jpg

sono contentissimo, ho la moto solo da un anno quindi non posso dare giudizi da "esperto" pero devo dire che il feeling è cambiato totalmente. La facilità con cui va giù in piega e la manegevolezza sono aumentati sensibilmente. La posizione è d'attacco, manubrio largo, stupendo! La sensibilità con l anteriore è molto buona, la moto ora la guidi e non come prima che guidava lei, inoltre la posizione risulta sempre molto comoda. Non essendo un veterano delle due ruote non pensavo che un manubrio potesse cambiare così il modo di andare in moto. Ripeto, non sono un esperto quindi chi guida moto da anni sicuramente farà giudizi più precisi, ma nonostante ciò rispetto al manubrio originale della street n è tutto un altro pianeta