anche io l'ho fatto ieri il san marco da Morbegno,però in macchinaper evitarte la coda che c'era da Morbegno a ....non voglio sapere dove e dato che di stare fermo in macchina non avevo voglia contro la volontà di tutti i passegeri della macchina ho fatto il san marco intorno alle 19:00.Confermo che il primo tratto è pessimo,che se non mi sbaglio poco più in alto ho visto una frana a bordo strada,in compenso dall'altra parte diciamo che era abbastanza accettabile ma niente di chè

è così da anni....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
TCP Rider
Frana?
Ah si adesso mi ricordo. Solo che ero troppo intento ad evitare i novelli pantani per guardare non dico il panorama, ma anche solo come stesse la mia zavorrina... che infatti a casa mi ha fatto un cul0 così...
Mamma mia, chiamala buca... un obice avrebbe fatto meno danni.
Comunque confermo che la strada da Alseno a Bore è messa veramente molto ma molto peggio...

no comment
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

scusa , forse non ho capito io.... che numerazione ha questa strada? io per passo del tomarlo disolito uso come riferimento questo punto: http://goo.gl/maps/EkDuf
che strada intendi tu? quella che parte verso destra rispetto al punto di arrivo della salita che parte da Bedonia è la SS 654 della Val Nure, tu a quale ti riferisci?
Boh sarò io che cerco di adattarmi alle strade, la valle oltre al problema di essere per gran parte della giornata in ombra, il tempo non aiuta (piove un giorno si e uno no) così come la valnure la strada in alcuni punti è dissestata uno è così da quando ho 4 anni(ora sono 34)......confermo nel caso non si conosca la strada e non si ha un buon rapporto con la ruota che ogni tanto ti dice tira un po su, sì potrebbe finire per odiarla...ma a me sinceramente non dispiace ma io oramai sono un moto turista...

ok allora la SS586 della Val d'Aveto... beh fino a ottobre dell'anno scorso era a posto, niente chiazze di ghiaia così benchè afflitta da importanti variazioni altimetriche del piano stradale (leggi salti alla Cadwell Park). Anche la Strada della Val Nure è messa così, comunque, in molti punti....