Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fall detection switch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i (2002)
    La mia moto è attualmente "A PEZZI"...lunga storia.
    Non appena torno a casa dal lavoro posterò il numero di telaio.
    Comunque la cosa mi torna strana....Lasciamo stare il codone che magari qualche proprietario precedene potrebbe averlo cambiato, ma il telaio è sicuramente un 2002 in quanto fino al 2001 aveva 2 occhielli di fissaggio in più nella parte superiore e frontale del telaio che servivano a fissare il serbatoio...però non ho il connettore nell'impianto.
    Vi posto comunque una foto della moto allo stato attuale.....1939782_10203706163568711_9085243452115915065_n.jpg oltre a quanto vedete ho montato manubrio, freni, scarichi e parzialmente l'impianto elettrico.
    Me la sto facendo completamente da solo e non sono un meccanico, quindi procede a rilento ma da soddisfazioni.

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da 7ede Visualizza Messaggio
    La mia moto è attualmente "A PEZZI"...lunga storia.
    Non appena torno a casa dal lavoro posterò il numero di telaio.
    Comunque la cosa mi torna strana....Lasciamo stare il codone che magari qualche proprietario precedene potrebbe averlo cambiato, ma il telaio è sicuramente un 2002 in quanto fino al 2001 aveva 2 occhielli di fissaggio in più nella parte superiore e frontale del telaio che servivano a fissare il serbatoio...però non ho il connettore nell'impianto.
    Vi posto comunque una foto della moto allo stato attuale.....1939782_10203706163568711_9085243452115915065_n.jpg oltre a quanto vedete ho montato manubrio, freni, scarichi e parzialmente l'impianto elettrico.
    Me la sto facendo completamente da solo e non sono un meccanico, quindi procede a rilento ma da soddisfazioni.
    Probabilmente è un telaio 02-04...ma non è detto che non avendo piu i due supporti per il serbatoio non sia un telaio piu vecchio ....il telaio lo hai fatto verniciare tu ??qualcuno i due supporti serbatoio li tagliava..... stuccava e riverniciava... e non si vedeva piu nulla ....cmq controlla il numero di telaio cosi hai la certezza ....
    Il motore invece è sicuramente un 02-04 ....percui mi fa strano che sull'impianto non ci sia il sensore caduta .
    Possibile che ti abbiano dato un cablaggio sblagliato ??....sull'impianto elettrico c'è il connettore per la strumentazione digitale??
    Ultima modifica di LUCKY73; 30/07/2014 alle 12:51

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    l' unica spiegazione logica è che un "macellaio" l' abbia bypassato ...

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    l' unica spiegazione logica è che un "macellaio" l' abbia bypassato ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •