Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Moto rubate destinazione EST articolo Moto.it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Allora, come ho già scritto in chiaro da un'altra parte, se percorrete la BS-VR-VI-PD e peggio ancora ovviamente da PD in poi in direz. EST, tutti potrete vedere quanti furgoni CON I VETRI TOTALMENTE OSCURATI e con rimorchio con targa paesi del'est viaggiano.
    Ci saranno in mezzo a loro anche situazioni di gente onesta, che va e viene per cercare di lavorare, ecc., ma di sicuro se la Polstrada facesse dei controlli idonei (che credo impossibili se non organizzati a monte) troverebbe di tutto.
    Se vi fermate a un'area di servizio e state a guardare per 5 minuti il flusso del traffico allora vi renderete conto della cosa: sono tantissimi quei furgoni sospetti.
    E quello è un "livello di delinquenti".
    Poi, certamente ci sarà un "livello superiore", con camion e altre vie.
    Ma di sicuro su quei furgoni con bella gente sopra, non troveranno mazzi di fiori o formaggi tipici.
    Troveranno di tutto.
    Ma manca volontà, dire che alle fdo mancano i mezzi è un ottimo alibi.

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Può essere che sbaglio, non ho tutte le verità in tasca
    Essendo relativamente vicino ho fatto diverse volte l'autostrada trieste-venezia.
    La corsia di dx è una fila continua di mezzi con targa est europa. Dà molto più nell'occhio un furgone che passa la frontiera piuttosto che un tir (che comunque non è detto che devi stracaricarlo di moto).
    E purtroppo è impensabile controllarli tutti.
    Nel fine settimana vedo di incontrare qualche amico del mestiere ( trasporti esteri, non furto) e sento che mi dice.
    ...quello degli autocarri, autoarticolati, autotreni, sarà magari come dicevo il secondo livello.
    Ma in questo caso le cose si fanno un pelino più complicate: ddt, ditte di trasporti, insomma non facciamoci troppi film.
    Con i furgoni da 3,5 ton. (tra l'altro portato mi pare a 4,2 ton. recentemente dall'europa) guidati da poveracci, è molto più facile. Te lo dirà qualunque trasportatore.
    Ultima modifica di teo1050; 31/07/2014 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •