Effettivamente non avere un distributore in 62 km è un bel problema. Meno male la mia macchina consuma da ferma 0,4 litri/ora è potrei con un pieno starci circa 5 giorni.
Effettivamente non avere un distributore in 62 km è un bel problema. Meno male la mia macchina consuma da ferma 0,4 litri/ora è potrei con un pieno starci circa 5 giorni.
Potresti avere in auto un malato che stai portando a milano dopo un lungo viaggio della speranza dal sud italia, aver programmato di fare il pieno al distributore autostradale precedente che trovi chiuso per manutenzione e trovarti nei guai sul fare il pieno nel tratto brebemi. Ma già scusa tu sei con 0.4 litri ora e a te non capita nulla.![]()
Ultima modifica di peppone; 02/08/2014 alle 13:41
Basta sapere dov'è cascina gobba per capire che la A4 l'avrebbe spuntata....perchè non facciamo la prova, chessò da San Donato Milanese e poi applaudiamo del fatto che la Brebemi è più agevole? Basta anche farla da Linate....
che cagata di prova che han fatto
Si vede che come al solito non sai niente di quello che scrivi.
La brebemi la prendi se arrivi dalla a21 altrimenti vai dritto sulla a4 o sulla a1
Devi sucire a brescia sud . Prima dell'uscita c'è il rifornimento. Se nono lo fai li hai un raccordo autostradale che per 10 km è a due corsie e poi diventa ad una causa cantieri. Trovi un solo distributore attualmente in 58 km di raccordo senza uscire.
Quindi, se nel malaugurato caso non hai fatto benzina a brescia sud e l'unico distributore (travagliato) è chiuso ( non è autostradale e fa orari normali) hai 8+62 km senza distributori, ammesso che ci sia un distributore fuori la brebemi a milano.
Ultima modifica di peppone; 02/08/2014 alle 19:06
non sai nemmeno dov'è la lombardia. non parlare di cose che non conosci.
quando dovrai portare tua nonna da qualche parte ne riparliamo perchè anche noleggiando l'ambulanza, se sei nell'ingorgo e non puoi fare benzina per arrivare a destinazione ti attacchi al ceppo.
peppone ti stai arrampicando sulle vetrate