michelin con le 2ct, si va da un gommista/rivenditore e come arrivano te le cambiano.
michelin con le 2ct, si va da un gommista/rivenditore e come arrivano te le cambiano.
Ok, ma se uno non vende mitas ??
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivō Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivō Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
cerca i rivenditori sava di auto, ce ne saranno svariati
Sava, trovato..![]()
con il mio ex gommista ci ho dovuto litigare...la campagna di richiamo non era ancora uscita (le mie erano comunque nel lotto incriminato) ma non riuscivo a tenere la moto in strada...ho provato a cambiare pressione...taratura sospensioni...ho fatto mille prove ma sembrava sempre di avere delle saponette...il gommista ha provato a fare lo gnorri (chissā poi perchč!!) e allora ne č venuta fuori una discussione nella quale alla fine l'ho mandato a cagare...nel frattempo visto che i cavalli non mi sono mai mancati quelle gomme di cacca le ho "vaporizzate" per bene...poi le ho cambiate e sono ritornato a guidare tranquillo...
...poi č uscito il richiamo![]()
Gommadiretto nn m si caga e nn da per vero il richiamo,ho mandatoper email il link,mi chiedono la fonte,ma sti mangiacrauti nn capiscono,mi chiedono anche le foto del difetto,niente da fare nn ci siamo propio
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk