Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
che coppia
io non sono per il riscatto,anzi,ma tutti quelli che in 7 pagine hanno praticamente gioito perchè secondo loro se la sono cercata,ecco,si,a voi che godete di ciò vi sprangherei volentieri
e comunque hanno più palle loro(ma poca intelligenza) rispetto a voi e me che pontifichiamo dalla tastiera.
se sono partite è stato perchè mosse da un ideale al quale dobbiamo rispetto
Il fatto che tu sprangheresti della gente solo xché la pensa diversamente da te mi lascia perplesso....
Io non ho gioito affatto pur convinto che se la siano cercata e partire allo sbaraglio "armate" solo di nobili ideali non è stato intelligente, è stato inefficace ed anche controproducente xche` ora qualcun'altro dovrà prodigarsi x loro e tutto questo non avrà un costo piccolo e sai chi pagherà? Proprio quelli che son rimasti a casa al sicuro ma lavorano facendosi il mazzo tutti i giorni x pagare delle tasse x questo Stato colabrodo, tasse che molti di noi hanno sudato duramente e vederle spese x queste 2 può far girare i nostri di maroni e magari malgrado tutto questo molti di noi hanno ideali così nobili da fare pure delle donazioni ad Onlus nella speranza di poter arrivare a far qualcosa di buono in piu dove non arriva lo Stato. Sono fermamente convinto che anche questa gente meriti rispetto ed il diritto di esprimersi liberamente.
Al giorno d'oggi a 20/21 anni non sai un caxxo della vita, lavora sodo impara un mestiere e quando avrai esperienza e capacità ne riparliamo, nel frattempo le missioni umanitarie in zone ad alto rischio lasciale ai professionisti.