Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
cosa vuol dire a freddo?
Le idee non cambiano, e a caldo o a freddo sono le medesime, solo l'ipocrisia e il buonismo del momento portano ad indulgere nei commenti.
Non cerco di certo il plauso o l'approvazione di nessuno, anzi... immaginavo che qualcuno si sarebbe risentito, ma io la penso così: non l'ho mai sopportato (al di là del suo mestiere, ove probabilmente può essere annoverato tra i più grandi, e per quanto anche là abbia spesso preso la tangente, accoppiandosi ad improbabili cantanti pop) e mi sembra ipocrita accodarmi alla consueta pletora di adulatori post mortem...
Comunque non voglio più ritornare sul discorso..., reclamo solamente il diritto ad esprimere liberamente il mio pensiero
Ciao e buona giornata
E' singolare, ma purtroppo ricorrente, il fatto che le persone che reclamano il diritto di esprimere un'opinione piu' ad alta voce poi si ritengano offese se qualcuno non la condivide

scusami Giorgio se riapro per un attimo la questione ma mi sento chiamato in causa

"A Freddo" significa che in questo momento c'è un sacco di gente dispiaciuta per l'accaduto, questa gente merita rispetto.....abbiamo una sensibilità diversa, tutto qui

Vuoi un esempio ? Prendi il post su Gigi Sabani, non mi è mai stato simpatico e inoltre ho avuto modo di fare due chiacchiere con un musicista che ha lavorato con lui....................
Io ho trovato giusto stare zitto e basta, nessun commento, nè positivo nè negativo