Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Succede da sempre per la Palestina, per il Vietnam e per un mucchio di altre guerre. Le bandiere a quanto pare le sventolavano a Roma o in altre città durante manifestazioni velleitarie quanto ignoranti dei problemi di politica internazionale. Lo hanno fatto miriadi di ragazzini e ragazzine con la kefia al collo.
    Resta il fatto che il nostro amico esperto di conflitti confonde bandiere islamiste con quelle nazionaliste. Nella fattispecie quella originale della Repubblica di Siria nata dalla fine del colonialismo nel 1932, ma anche quella adottata dal 61 al 63 dopo la fine della RAU.
    Insomma non un vessillo islamista ma anti panarabista.
    succede da sempre ma le sventolavano nella piazza del paese e poi tornavano a casa a cena... non andavano a sfrucugliare dove non dovevano... conoscendo i nrischi.
    A meno che non ci sia una altra storia sotto... mi pare un pò sospetta anche la presenza su internet di tutte queste foto di loro due. Ma che sono le cooperanti più famose del mondo???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quello laico è assad, quel cartello inneggia Liwa Shuhada, fazione islamista favorevole alla jihad
    colpevole di parecchi massacri tra i civili
    A questo punto non parlo più. Ne sai troppe!
    Io pensavo che le bandiere di Al Quaida fossero simili a quelle del califfato e quindi tipo questa

Tra l'altro tu che padroneggi la lingua mi sai dire cosa c'è scritto?

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    succede da sempre ma le sventolavano nella piazza del paese e poi tornavano a casa a cena... non andavano a sfrucugliare dove non dovevano... conoscendo i nrischi.
    A meno che non ci sia una altra storia sotto... mi pare un pò sospetta anche la presenza su internet di tutte queste foto di loro due. Ma che sono le cooperanti più famose del mondo???
    Basta che avessero un profilo facebook con diverse foto oppure che le abbiano tirate fuori i loro amici.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io pensavo che le bandiere di Al Quaida fossero simili a quelle del califfato e quindi tipo questa

Basta che avessero un profilo facebook con diverse foto oppure che le abbiano tirate fuori i loro amici.
    se hanno foto con i watermark dei fotografi dove sembrano truccate ad arte, sempre insieme e nella stessa posa, non i insospettisce nemmeno un pò?
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se hanno foto con i watermark dei fotografi dove sembrano truccate ad arte, sempre insieme e nella stessa posa, non i insospettisce nemmeno un pò?
    Questa è una storia che non conosco. Ho solo visto foto senza notare watermark.
    Diversi fotografi? Posti diversi?

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

Islamic State of Iraq and the Levant (Syria) - ISIS

basta, non voglio litigare con nessuno, come ho scritto non mi frega nulla di quello che le ha spinte a partire
    voglia di fare, protagonismo, affilizione, ecc, mi sono espresso solo sulle conseguenze. divertitevi
    Ultima modifica di manu for rent; 09/08/2014 alle 16:42
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •