Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    c'è il watermark del fotografo che l'ha scattata, siriano che vive a milano.
    se fosse rielaborata l'avrebbero già scoperto
    magari sbaglio... ma mi sembrava di avere visto la stessa foto con un altro cartello.... poi ho notato invece che hanno scattato decine di foto uguali, nella stessa posa e con diverse locationn.. Ciò sta a dire, ci sono partite dall' Italia coglione, non ci sono diventate laggiù....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non mi stupisce leggere certi commenti in questo 3D, dal momento che ci sono Maestri come questo lercio personaggio in basso che di mestiere fa il giornalista. Non commenterò quanto accaduto perché - contrariamente a molti di voi esperti in cooperazione internazionale, geopolitica internazionale e anche di armamenti - non conosco i fatti. Fatti che, se sono diversi da come vengono raccontati in questa fogna di articolo, andrebbero verificati serenamente.
    Rimane il fatto che 2 ragazzine sono diventate oggetto di una storia più grande di loro, ma che chiunque di noi - se coinvolti direttamente - rivorremmo a casa. Anche coloro che si preoccupano del pubblico denaro speso per salvare 2 vite.

Il pezzo è tratto dalla rivista online Effedieffe, stesso nome della casa editrice diretta da Maurizio Blondet che firma l’articolo. Si definisce di “orientamento cattolico, senza cedimenti o concessioni alle derive vaticanosecondiste“.

Nell’articolo Blondet scrive che le due ragazze – “sempre teneramente abbracciate (inseparabili, lacrimano i giornali), forse per fare intendere di essere un po’ lesbiche (è di moda)” – “nella loro ultima telefonata chiedevano altri fondi. Pericolo per le loro faccine angeliche, o le loro tenerissime vagine? No, erano sicure: avevano capito una volta per tutte che i cattivi erano quelli di Assad, e loro stavano coi buoni, i ribelli. E i buoni garantivano per loro. Si sentivano protette. Nell’ultima telefonata hanno detto che avevano l’intenzione di restare lì”. E prosegue: “Un Paese serio le abbandonerebbe ai buoni, visto che l’hanno voluto impicciandosi di una guerra non loro di cui non capiscono niente [...] Invece la Farnesina s’è subito attivata, il che significa una cosa: a noi contribuenti toccherà pagare il riscatto che i loro amici, tagliagole e criminali, ossia buoni, chiederanno. E siccome le sciagure non vengono mai sole, queste due torneranno vegete, saranno ricevute al Quirinale, i media verseranno fiumi di tenerezza, e pontificheranno da ogni video su interventi umanitari, politiche di assistenza, Siria e buoni e cattivi di cui hanno capito tutto una volta per tutte. Insomma, avremmo due altre Boldrini“.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...belli/1086763/
    Non mi stupisco di nulla, dopo aver letto in passato cosa persone integerrime e mosse solo dalla volontà di salvaguardia dei patrii interessi dicevano della Sgrena e delle due Simone.L'insinuazione dell'essersi fatte rapire volontariamente per farsi pubblicità oppure per farsi scopare dai rapitori oppure per poi scrivere un libro o magari per andare all'isola dei famosi. Al di là di meriti e demeriti delle rapite, affermazioni farneticanti e oltre il limite dell'oscenità intellettuale.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quella non è una bandiera islamista, ma quella dell'Esercito Siriano Libero, organizzato da militari disertori ribellatisi ad Assad.
    Quindi una fazione laica anti Assad, di quelle che adesso devono combattere anche contro gli islamisti e rischiano di scomparire dal panorama siriano.

quello laico è assad, quel cartello inneggia Liwa Shuhada, fazione islamista favorevole alla jihad
    colpevole di parecchi massacri tra i civili
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    non vi desta nemmeno un piccolo sospetto il fatto che siano sempre in posa innocenti e sorridenti con questi bei cartellini in mano? Che la storia stia già prendendo una direzione ben precisa? che tutto questo porti all' attenzione pubblica cose che altrimenti passano in secondo piano??
    Ricordate le due Simone in Iraq???

quello laico è assad, quel cartello inneggia Liwa Shuhada, fazione islamista favorevole alla jihad
    EMMECOJONI!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    resta il fato che due ragazzine di 20 anni che vanno a sventolare bandiere di chicchessia in un posto dove le fazioni sono in guerra e dove basta un niente per farsi ammazzare secondo me sono delle irresponsabili, e lo sono di più coloro che gli hanno permesso di andarci.
    Anche se penso, per alcune mie esperienze personali, che sia una storia che "puzza" alquanto.... e qui mi fermo
    Succede da sempre per la Palestina, per il Vietnam e per un mucchio di altre guerre. Le bandiere a quanto pare le sventolavano a Roma o in altre città durante manifestazioni velleitarie quanto ignoranti dei problemi di politica internazionale. Lo hanno fatto miriadi di ragazzini e ragazzine con la kefia al collo.
    Resta il fatto che il nostro amico esperto di conflitti confonde bandiere islamiste con quelle nazionaliste. Nella fattispecie quella originale della Repubblica di Siria nata dalla fine del colonialismo nel 1932, ma anche quella adottata dal 61 al 63 dopo la fine della RAU.
    Insomma non un vessillo islamista ma anti panarabista.

Moto
    Succede da sempre per la Palestina, per il Vietnam e per un mucchio di altre guerre. Le bandiere a quanto pare le sventolavano a Roma o in altre città durante manifestazioni velleitarie quanto ignoranti dei problemi di politica internazionale. Lo hanno fatto miriadi di ragazzini e ragazzine con la kefia al collo.
    Resta il fatto che il nostro amico esperto di conflitti confonde bandiere islamiste con quelle nazionaliste. Nella fattispecie quella originale della Repubblica di Siria nata dalla fine del colonialismo nel 1932, ma anche quella adottata dal 61 al 63 dopo la fine della RAU.
    Insomma non un vessillo islamista ma anti panarabista.
    succede da sempre ma le sventolavano nella piazza del paese e poi tornavano a casa a cena... non andavano a sfrucugliare dove non dovevano... conoscendo i nrischi.
    A meno che non ci sia una altra storia sotto... mi pare un pò sospetta anche la presenza su internet di tutte queste foto di loro due. Ma che sono le cooperanti più famose del mondo???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    A questo punto non parlo più. Ne sai troppe!
    Io pensavo che le bandiere di Al Quaida fossero simili a quelle del califfato e quindi tipo questa

Tra l'altro tu che padroneggi la lingua mi sai dire cosa c'è scritto?

succede da sempre ma le sventolavano nella piazza del paese e poi tornavano a casa a cena... non andavano a sfrucugliare dove non dovevano... conoscendo i nrischi.
    A meno che non ci sia una altra storia sotto... mi pare un pò sospetta anche la presenza su internet di tutte queste foto di loro due. Ma che sono le cooperanti più famose del mondo???
    Basta che avessero un profilo facebook con diverse foto oppure che le abbiano tirate fuori i loro amici.

Moto
    Io pensavo che le bandiere di Al Quaida fossero simili a quelle del califfato e quindi tipo questa

Basta che avessero un profilo facebook con diverse foto oppure che le abbiano tirate fuori i loro amici.
    se hanno foto con i watermark dei fotografi dove sembrano truccate ad arte, sempre insieme e nella stessa posa, non i insospettisce nemmeno un pò?
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

Islamic State of Iraq and the Levant (Syria) - ISIS

basta, non voglio litigare con nessuno, come ho scritto non mi frega nulla di quello che le ha spinte a partire
    voglia di fare, protagonismo, affilizione, ecc, mi sono espresso solo sulle conseguenze. divertitevi
    Ultima modifica di manu for rent; 09/08/2014 alle 16:42
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Moto
    se hanno foto con i watermark dei fotografi dove sembrano truccate ad arte, sempre insieme e nella stessa posa, non i insospettisce nemmeno un pò?
    Questa è una storia che non conosco. Ho solo visto foto senza notare watermark.
    Diversi fotografi? Posti diversi?

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •