Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Non so di dove sei tu ma io so solo che quelle rare volte che mi presento al pronto soccorso su 100 persone presenti 95 sono extracomunitari e a parità di infortunio io vengo classificato inferiore a loro perchè altrimenti i dottori sono razzisti..
Per i sussidi penso che loro con 5 figli a carico e il capo famiglia in cassa integrazione riesce a vivere meglio di alcuni di noi con un solo figlio e moglie che lavora..questo lo consideri giusto?
Inviato con taratatà
Scusami ma volevo dirti che facebook non ce l'ho..quindi mi baso tutto sui fatti..!!!!
Inviato con taratatà
Ultima modifica di Ciao sono carlo bora; 23/08/2014 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Pensavo fosse una bufala, ma indagando sul web ho visto che non lo è affatto.
INCREDIBILE !!!
Benevento, «Qui la sosta si paga»: abusivi picchiano poliziotti in borghese
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Venite, venite a farvi un giro a Rom-a, se un' episodio di un mendicante può farvi irritare qui potete tirar giù tutti i santi al completo.
La città del ruba ruba, abusivismo e squallore. Un racket che porta soldi anche alle casse del sindaco e compagni quindi qui è tutto permesso, ma solo se non siete italiani o se appartente a qualche famiglia "particolare".
E non iniziate con i buonismi sul razzismo perché solo uno stupido ne può fare una questione razziale, se certa gente che viene da "fuori" e non, fa come gli pare è solo perché viene messo nella condizione di poterlo fare.
Tanto per parlare di sanità, qualche settimana fa un mio amico, ha fatto venire in Italia in vacanza, una sua amica brasiliana con la figlia. Questa brasiliana, intanto che c'era, ha pensato bene, di far fare alla figlia, una bella visita specialistica,in un nostro ospedale.Ovviamente tutto gratuitamente, ed a nostre spese.
Già provato a dare pane e formaggio (salame o prosciutto non lo mangiano) e una bottiglia d'acqua fresca a uno che suonava i campanelli per chiedere l'elemosina ... l'ho trovato per terra 10m dopo casa mia
Probabilmente non aveva fame davvero , però ci sono rimasto male
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2