Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 51 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Vi racconto la mia esperienza, capitata sul lungomare di fano un mese fa, mentre con mia moglie stavamo facendo una breve giro in Italia.Seduti al tavolo di un ristorante, mentre mangiavamo, arriva il classico "nero", vestito con abiti tipici dai molti colori. Comincia sempre con le solite frasi "Ciao Amico, come ti chiami...da dove vieni....che bella moglie che hai...ect...." Poi mi fa " Tu sei buono, mi hai risposto alle domande, quelo all'altro tavolo invece mi ha detto di andar via perche' sono negro...E visto che sei buono ti regalo questo..." E mette sopra il tavolo il solito elefantino rosso e una giraffa. io gli dico " Guarda amico, non ti compro niente...." Il tipo ha iniziato ha parlare con mia moglie ( che tra parentesi e' tedesca e non parla italiano ), stressandola con menate sulla famiglia, sulla poverta in Africa, ect...Al che gli dico "Riprenditi le statuine" e gli do 2€.Non l'avessi mai fatto...."No amico, dammi 5€, ho fame, devo comprare il biglietto per tornare a casa in Africa". "No, gli dico, te ne do 2, e sono gia tanti perche' siete in troppi e li dovessi dare a tutti". E il tipo alzando la voce" Noi siamo troppi?NO SIETE VOI ITALIANI TROPPI POVERI, TROPPI STRONZI"Allora mi alzo, e come me si alza anche il tipo che stava seduto con famiglia nel tavolo accanto e cominciamo a discutere animatamente.....Poi finalmente arriva il cameriere e lo fa allontanare dal locale.
    C'e' da dire altro?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Vi racconto la mia esperienza, capitata sul lungomare di fano un mese fa, mentre con mia moglie stavamo facendo una breve giro in Italia.Seduti al tavolo di un ristorante, mentre mangiavamo, arriva il classico "nero", vestito con abiti tipici dai molti colori. Comincia sempre con le solite frasi "Ciao Amico, come ti chiami...da dove vieni....che bella moglie che hai...ect...." Poi mi fa " Tu sei buono, mi hai risposto alle domande, quelo all'altro tavolo invece mi ha detto di andar via perche' sono negro...E visto che sei buono ti regalo questo..." E mette sopra il tavolo il solito elefantino rosso e una giraffa. io gli dico " Guarda amico, non ti compro niente...." Il tipo ha iniziato ha parlare con mia moglie ( che tra parentesi e' tedesca e non parla italiano ), stressandola con menate sulla famiglia, sulla poverta in Africa, ect...Al che gli dico "Riprenditi le statuine" e gli do 2€.Non l'avessi mai fatto...."No amico, dammi 5€, ho fame, devo comprare il biglietto per tornare a casa in Africa". "No, gli dico, te ne do 2, e sono gia tanti perche' siete in troppi e li dovessi dare a tutti". E il tipo alzando la voce" Noi siamo troppi?NO SIETE VOI ITALIANI TROPPI POVERI, TROPPI STRONZI"Allora mi alzo, e come me si alza anche il tipo che stava seduto con famiglia nel tavolo accanto e cominciamo a discutere animatamente.....Poi finalmente arriva il cameriere e lo fa allontanare dal locale.
    C'e' da dire altro?

Si!
    Grazie Angelino !!

alfano.jpg
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Comunque mettiamo giù la questione, sarà sempre peggio.
    E questo è sempre stato storicamente terreno fertile per cose poco belle.
    Se la cosa non sarà gestita in modo diverso da come viene ancora gestita, certamente sfuggirà di mano.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Comunque mettiamo giù la questione, sarà sempre peggio.
    E questo è sempre stato storicamente terreno fertile per cose poco belle.
    Se la cosa non sarà gestita in modo diverso da come viene ancora gestita, certamente sfuggirà di mano.
    Perché adesso ce l'abbiamo in pugno ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    l'unico vero problema dell'Italia è la profonda incommensurabile ignoranza degli italiani.

Se lo fanno buttare ar culo da secoli poi il primo giaccaincravattato che gli indica l'uomo nero come origine del male gli sta pure dietro.

Miopia +100
    Lungimiranza - 1000

Benvenuti in italia.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    l'unico vero problema dell'Italia è la profonda incommensurabile ignoranza degli italiani.

Se lo fanno buttare ar culo da secoli poi il primo giaccaincravattato che gli indica l'uomo nero come origine del male gli sta pure dietro.

Miopia +100
    Lungimiranza - 1000

Benvenuti in italia.
    colpa delle favole che ci raccontano da bambini in cui minacciano di darci all'uomo nero.....
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    lol
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    colpa delle favole che ci raccontano da bambini in cui minacciano di darci all'uomo nero.....

Favole che continuano a raccontarci anche da "adulti" magari più elaborate, ma sempre favole sono😒

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Perché adesso ce l'abbiamo in pugno ?!?
    No, abbiamo in pugno un cazzo.
    Ma potrà quindi peggiorare e portare a conseguenze molto più brutte dell'attualità.
    Nel senso che già la crisi sta mettendo a nudo tante realtà italiane (pensa anche solo all'edilizia e a tutto quello che le gira attorno).
    Pensa alla disoccupazione crescente, alla inerzia e anche alla impossibilità di buona parte dello Stato a fare davvero qualcosa per porre rimedio, a questa faccenda dell'Africa che spinge masse enormi di disperati con tutti gli annessi e connessi (pensa anche solo ai crescenti problemi sanitari)
    In questo senso la situazione ci sfugge di mano.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    No, abbiamo in pugno un cazzo.
    siamo comunque sempre liberi di muoverlo però...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 9 di 51 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •