Io sono un fumatore che non ha intenzione di smettere di fumare.
Le sigarette elettroniche le trovo una sciocchezza modaiola, che fra qualche annetto dimenticheremo o diventeranno di nicchia come per esempio la pipa... Quanti negozi hanno aperto come funghi e poi sempre come funghi hanno richiuso?

Che non facciano bene è come aver scoperto l'acqua calda... Capire quanto facciano male forse è più importante e arduo.

Però a costo di inimicarmi molti partecipanti a questo thread lo devo dire... che due maroni con sta storia dei fumatori che danno fastidio! Tanto quanto io mi sposto più in la per non dar noia anche "voi" dovreste/potreste farlo... no? Siccome non siete fumatori allora avete più diritto di me di stare in pace al tavolino del bar? Io dentro la sala non posso fumare, ma all'aperto posso farlo, è una questione di buon gusto personale il fatto che io mi sposti, ma che comunque io non sia libero di fare quello che mi è consentito di fare lo trovo quantomeno esagerato per non dire altro...
Anche i motociclisti danno fastidio agli automobilisti, e visto che l'auto è più sicura della moto cosa vogliamo fare, aboliamo le moto?

Dai sù! Che i fumatori non sono il peggior male di questo mondo