costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

è sempre stato così,pensa solo cosa siamo stati capaci di fare nelle Americhe da Colombo in poi,rimanendo nei confini nazionali opterei per gli ingressi centellinati,lo stato sociale non funziona nemmeno per noi ,aggiungere sofferenza e illusioni a questi poveracci non fa che ingrossare le file dei delinquenti,altro capitolo per chi viene apposta a saccheggiare ,fuori dai coglioni e ripristino delle frontiere.A chi dice che siamo anche noi un popolo di immigrati:mio padre e mio suocero per andare a lavorare in Svizzera e Germania(15 anni) hanno passato addirittura 2 visite mediche in Italia prima di espatriare ,legalmente e non in clandestinità,va bene la solidarietà,poi un limite bisogna pur tracciarlo,diceva bene chi voleva arretrare il pattugliamento alle nostre acque territoriali,adesso che lo si fa al limite delle loro prendono il mare con i bidoni dell'olio sotto il culo,sicuri che le nostre fregate li prendono su al volo.
Send with the butterfly d' mammt