Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: extracomunitari ora si esagera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi ricordi un'altro,voleva la pace nel mondo,a 33 anni ha smesso.
    hahhahaha ma dai la mia è una provocazione solo per evidenziare il fatto che comunque ci si deve giustamente prendere le responsabilità dell' impoverimento di una parte del mondo per garantire la nostra ricchezza, a livello politico s'intende
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    hahhahaha ma dai la mia è una provocazione solo per evidenziare il fatto che comunque ci si deve giustamente prendere le responsabilità dell' impoverimento di una parte del mondo per garantire la nostra ricchezza, a livello politico s'intende
    è sempre stato così,pensa solo cosa siamo stati capaci di fare nelle Americhe da Colombo in poi,rimanendo nei confini nazionali opterei per gli ingressi centellinati,lo stato sociale non funziona nemmeno per noi ,aggiungere sofferenza e illusioni a questi poveracci non fa che ingrossare le file dei delinquenti,altro capitolo per chi viene apposta a saccheggiare ,fuori dai coglioni e ripristino delle frontiere.A chi dice che siamo anche noi un popolo di immigrati:mio padre e mio suocero per andare a lavorare in Svizzera e Germania(15 anni) hanno passato addirittura 2 visite mediche in Italia prima di espatriare ,legalmente e non in clandestinità,va bene la solidarietà,poi un limite bisogna pur tracciarlo,diceva bene chi voleva arretrare il pattugliamento alle nostre acque territoriali,adesso che lo si fa al limite delle loro prendono il mare con i bidoni dell'olio sotto il culo,sicuri che le nostre fregate li prendono su al volo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    Oppure basta fare come fa la maggioranza:"cazzi loro...e che non vengano qua a rompere"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •