Esattamente! L'on-off in realtà è stato risolto l'anno scorso con l'aggiornamento delle mappe centralina che tra l'altro veniva riscontrato solo in mappa sport non in touring e neanche in rain. La mia non l'ha mai avuto
Per il sistema aprilia multimedia mi sembra una castronata spaventosa...almeno per meNon andrò mai in giro con il navigatore sopra il cruscotto e l'iphon 5s sotto, che facciamo i motociclisti astronauti?
La centralina ha anche un costo a parte che tra una cosa e l'altra andrebbe a costare più di 200 eurozzi non mi sembra il caso visto che aggiungo 100 e mi faccio un treno nuovo di pirelli angel gt
L'unico secondo me accessorio degno di nota è lo scarico arrow che cambia la moto ai medi alti regimi insomma, decolla(costo in officina con regolazione della valvola scarico e montaggio con taratura sonde lamda 900€ 100 in più di un'akrapovic del tiger 800, ne vale tutti).

Non andrò mai in giro con il navigatore sopra il cruscotto e l'iphon 5s sotto, che facciamo i motociclisti astronauti? 
(costo in officina con regolazione della valvola scarico e montaggio con taratura sonde lamda 900€ 100 in più di un'akrapovic del tiger 800, ne vale tutti).