In che senso la polizia nulla? Perché non vengono? Che schifo
In che senso la polizia nulla? Perché non vengono? Che schifo





scherzi vero?
se vuoi, la prossima volta che vieni a trovarmi, ti faccio fare un giro del palazzo (non del quartiere) e vedi quante moto/motorini ci sono "parcheggiati" da anni e nessuno, dico nessuno, che si prende la briga di venire a vedere se sono rubati o, semplicemente, lasciati lì a moririre.oltretutto, mi è capitato di dirlo personalmente ad un vigile urbano. meglio che non ti dico cosa mi ha risposto, altrimenti mi becco un'altra denuncia!!!
![]()





Non rimuovono un mezzo "regolarmente" parcheggiato anche se con assicurazione scaduta, possono multare, ma non lo rimuovono
A noi hanno sempre detto che occorre andare presso il comando dei vigili e di fare denuncia... effettivamente dopo un pò hanno rimosso i mezzi





qualche anno fa, trovai per strada una targa di macchina ed andai al comando dei carabinieri...felice e contento di fare una buona azione.
dopo tre ore in caserma, ero quasi sicuro di essere stato io a rubare la targa dell'autovettura!!!
da quella volta, vi giuro, non andrò mai più a fare una denuncia in vita mia!!!![]()





Hai detto bene........ dovrebbero!!!
Beh dai, alla fine poco ci ha perso
Puoi tranquillamente andare dai vigili a fare la segnalazione, dopo di che loro con moooolta calma si presentano a verificare la vettura e a fare gli accertamenti necessari, dopo un mesetto se la caricano e la portano via.
Prova ad andare dai vigili





i vigili, sotto casa mia, hanno un "gabbiotto" e ci stazionano tutto il giorno.
anzi, se qualcuno li avvertisse che devono anche lavorare sarebbe meglio, visto che passano tutto il santo giorno a fumare ed al bar metre ad un metro (se volete stasera gli faccio le foto e ve le allego, così tanto per non passare da idiota io) da loro ci sono ambulanti senegalesi/indiani che vendono di tutto senza licenza (!!!) e lo sanno benissimo dove sono queste moto/ciclomotori.![]()
TCP Rider Senior




Quando è ormai chiaro che si tratta di relitti dovrebbero rimuoverli per motivi di decoro e "pulizia" del suolo. Ma lo fanno molto raramente.
Un mio amico lo ha fatto con un telaio di bici ormai spogliato di tutto, legato ad una palina. Pensava di farsi una bici vintage, ma l'ha lasciato in cortile e qualcuno se l'è fottuto!
Non penso che si possa sporgere denuncia per presunto furto di un bene di terzi...
Ultima modifica di paper; 05/09/2014 alle 07:48 Motivo: Unione Post Automatica