Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: bmw rubata targa cy41342

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    A noi hanno sempre detto che occorre andare presso il comando dei vigili e di fare denuncia... effettivamente dopo un pò hanno rimosso i mezzi
    qualche anno fa, trovai per strada una targa di macchina ed andai al comando dei carabinieri... felice e contento di fare una buona azione.
    dopo tre ore in caserma, ero quasi sicuro di essere stato io a rubare la targa dell'autovettura!!!
    da quella volta, vi giuro, non andrò mai più a fare una denuncia in vita mia!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quando è ormai chiaro che si tratta di relitti dovrebbero rimuoverli per motivi di decoro e "pulizia" del suolo. Ma lo fanno molto raramente.
    Hai detto bene........ dovrebbero!!!

Un mio amico lo ha fatto con un telaio di bici ormai spogliato di tutto, legato ad una palina. Pensava di farsi una bici vintage, ma l'ha lasciato in cortile e qualcuno se l'è fottuto!
    Beh dai, alla fine poco ci ha perso

Non penso che si possa sporgere denuncia per presunto furto di un bene di terzi...
    Puoi tranquillamente andare dai vigili a fare la segnalazione, dopo di che loro con moooolta calma si presentano a verificare la vettura e a fare gli accertamenti necessari, dopo un mesetto se la caricano e la portano via.

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    qualche anno fa, trovai per strada una targa di macchina ed andai al comando dei carabinieri... felice e contento di fare una buona azione.
    dopo tre ore in caserma, ero quasi sicuro di essere stato io a rubare la targa dell'autovettura!!!
    da quella volta, vi giuro, non andrò mai più a fare una denuncia in vita mia!!!
    Prova ad andare dai vigili

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Prova ad andare dai vigili
    i vigili, sotto casa mia, hanno un "gabbiotto" e ci stazionano tutto il giorno.
    anzi, se qualcuno li avvertisse che devono anche lavorare sarebbe meglio, visto che passano tutto il santo giorno a fumare ed al bar metre ad un metro (se volete stasera gli faccio le foto e ve le allego, così tanto per non passare da idiota io) da loro ci sono ambulanti senegalesi/indiani che vendono di tutto senza licenza (!!!) e lo sanno benissimo dove sono queste moto/ciclomotori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •