Adesso invierò queste mail a Pneusgiovo che fa da un pezzo orecchio da mercante. Il problema è che io non ho un treno provvisorio.
Adesso invierò queste mail a Pneusgiovo che fa da un pezzo orecchio da mercante. Il problema è che io non ho un treno provvisorio.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ti tengo aggiornato, certo.
Ho mandato comunque una mail abbastanza infuocata a pneutech e in copia pneusgiovo.
Senza offesa sia chiaro, ma se fai da tramite, lo devi fare fino in fondo.
Ah, poco ma sicuro..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E chi ci ripaga del montaggio eseguito sul treno?
Altro che rifondere i soldi del treno di gomme, qui occorre andare dal GOMMISTA CONVENZIONATO MITAS (chi?) che smonta e rimonta un treno nuovo, oppure mi trova una soluzione equivalente per andarmene a casa in moto, non a piedi!
Ma scusate, se ho un problema con il navigatore della mia macchina, cosa faccio gliela smonto io e mi faccio dare indietro i soldi lasciando il buco nella plancia?
Anche io attendo una soluzione da MITAS (PNEUTEC e PNEUSGIOVO sono dei tramite) che si traduce in un NOME DI GOMMISTA a cui rivolgermi per ESEGUIRE il RICHIAMO che riguarda la sicurezza del motociclista, non la tinta del paratacchi sinistro
Ultima modifica di Adri66; 05/09/2014 alle 15:38
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !