Grazie a te berni, noi ci siamo impegnati al massimo per fare un bell' evento, ma senza te, senza di voi sarebbe stata solo una bellissima scatola vuota.
Ciao Jamex, mi ha fatto piacere averti attorno a Tweekend in questi giorni (apparte quando ho fatto la "fantastica" video intervista con Moto.it) e se abbiamo sistemato molte cose è anche grazie ai vostri consigli dati dopo la prima edizione. Ovviamente ne sono arrivati anche durante questi giorni, li abbiamo segnati e vedremo di metterli in atto per l' edizione 2015, che, per inciso, è già in cantiere.
Ciao Davide, è stato un piacere averti tra noi di nuovo, era da troppo che ci mancavi!!!
Fichissimo il nome, vediamo di farlo discutere nel prossimo consiglio comunale!
C'eri anche tu?
Perchè non si sei presentato? Sarai mica timido!
Ecco il link: Tweekend 2014. Vi raccontiamo come è andato il raduno Triumph - News - Moto.it
Bhè, Jap è forte in moto, si sà! Adesso sappiamo anche che sa andare anche piano, oltre che forte!
ù
Ciao EtaBeta, peccato che non ti sia fermato, la cena è stata fantastica (quanti eravamo, 300?) ma il dopocena strepitoso!!!
G79, senza di tè non è un Tweekend, sappilo! Prossima volta in moto però, se non và la tua affittane una!!!!
Grazie, in effetti la cosa che mi piaceva più di tutte era proprio l' atmosfera: un misto di passione, amicizia, divertimento! Fantastica!!!!
Ciao Parsifal, ti confermo che in effetti gli orari sono stati mostruosi, ma la stanchezza non l' abbiamo nemmeno sentita (ok, un pò si vedeva negli occhi vero?) perchè la soddisfazione di vedere un evento così bello ha spazzato via tutto!
Tranquillo per il saluto, ero sempre in giro, ci stà che tu non mi abbia trovato!![]()

) e se abbiamo sistemato molte cose è anche grazie ai vostri consigli dati dopo la prima edizione. Ovviamente ne sono arrivati anche durante questi giorni, li abbiamo segnati e vedremo di metterli in atto per l' edizione 2015, che, per inciso, è già in cantiere.