Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 280

Discussione: Quelli che scrivono nei forum solo per autocompiacersi del numerino di post

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Mi ha mandato la foto mentre si guardava bene e mi ha detto che ora ha capito chi é..
    ..ha detto che é quello che adesso viene a sotmarina e te le dà!

che venga pure..forse non conosce la famigerata violenza dell'uomo di mare e dei sui amici violenti ed incazzosi..
    prima di venire è meglio che si legga il buon Goldini e le sue "Baruffe Ciosotte"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
    Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
    Chiaro che ti sei espresso molto male, con termini e comportamenti non adatti, ma come già detto da qualcuno un pizzico di verità c'è.

Più che altro non penso si faccia per il numerino quanto per il voler essere popolare ed essere l'amicone del cuore di tutti.

Io ho in mente qualche persona, non faccio nomi chiaramente, ma anche loro sono intervenuti a questo post (normale autodifesa?sicuramente!)

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Chiaro che ti sei espresso molto male, con termini e comportamenti non adatti, ma come già detto da qualcuno un pizzico di verità c'è.

Più che altro non penso si faccia per il numerino quanto per il voler essere popolare ed essere l'amicone del cuore di tutti.

Io ho in mente qualche persona, non faccio nomi chiaramente, ma anche loro sono intervenuti a questo post (normale autodifesa?sicuramente!)
    nn ci trovo nulla di male nel essere amico di qualcuno....o almeno d cercarne il piu' possibile... bisogna anke saperlo fare poi...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
    Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

Ognuno si autocompiace come vuole ed è libero di farlo. Tu per esempio hai messo le tue foto a torso nudo! O mi sbaglio sul fine di scegliere proprio quelle foto?

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Sinceramente in questa particolare sezione del forum ciamata appunto BAR non te la puoi prendere se qualcuno ogni tanto spara qualche cazzata al di fuori della conversazione che si stà facendo.....tu al bar con gli amici non spari qualche cazzata ogni tanto intrufolandoti nei discorsi altrui? Ho notato che si sono instaurate alcune amicizie nel forum ed ogni tanto quando si interviene nello stesso post si và off topic e ci si saluta o ci si fà qualche battuta! Naturalmente anchio è da poco che frequento il forum ma ho capito che ci può stare il fatto di sparare cazzate quì nel bar! Naturalmente mi darebbe fastidio se fosse così nella sezione "problemi e consigli tecnici"!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Ognuno si autocompiace come vuole ed è libero di farlo. Tu per esempio hai messo le tue foto a torso nudo! O mi sbaglio sul fine di scegliere proprio quelle foto?
    si dice dorso nn torso!!
    cmq t straquoto ...l'okkiatina ce l'hai data ne...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    si dice dorso nn torso!!
    Sbagli te! di dice torso...informati

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    si dice dorso nn torso!!
    cmq t straquoto ...l'okkiatina ce l'hai data ne...
    1) esistono entrambe le parole e ho volutamente usato torso in accezione corretta!
    2) le foto di tutti le abbiamo guardate insieme il mio ragazzo ed io ed è stato proprio lui a commentare che deve essere un modello per farsi un fisico così.. quindi... nessuna occhiata languida da parte mia... Al massimo mi brillano gli occhi quando vedo una foto di George Clooney

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sbagli te! di dice torso...informati

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    quoto torso!!"dorso nudo" non si dice..
    questo post ormai è strapieno di

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima