G driver questo direi che il classico colpo di .....fortuna vendere privatamente la moto e ulteriore sconto sull acquisto....niente male...

G driver questo direi che il classico colpo di .....fortuna vendere privatamente la moto e ulteriore sconto sull acquisto....niente male...
x sad shape, l'ho vista la foto ! Motore,telaio,ciclistica sono uguali. Prestazioni...più di così non pretendo. Bel cupolino,colori nuovi e probabilmente un bel 13000 euri x la base. Adesso mi godo la mia (pagata 7800 full full) un paio d'anni , poi cercherò la nuova a 8000 e sicuramente ne prenderò ancora 6000 della mia perchè è proprio bella e...va globalmente meglio del Tiger 1050. Non lo dico scioccamente perchè ho cambiato parrocchia,ma perchè le ho guidate tutte 2 e.....provare x credere!!

Ultima modifica di linotriple; 08/09/2014 alle 18:19

Se ti piace e non ti frega nulla del nuovo modello che sta x uscire, hai fatto bene!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Si,sono paragonabili,infatti per esempio,la rivista in moto sul numero 11/2013 le mette a confronto in una comparativa e...udite...udite...pare che la Tiger sport vibri di più. (parere dei collaudatori)
Dire che tiger sport (così come il precedente) Vibri.... Anche in maniera minima.... È la cosa più lontana dalla realtà mai sentita....

Rispetto al versys vibra povo anche una buell..