Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Il problema principale dei forum e dei social network o comunque di qualsiasi portale di scambio opinione e' sempre il medesimo: pieno di utenti che scambiano la vita virtuale per un'altra vita, quando in realta' non e' niente di piu' che un "prolungamento" di quella reale ( almeno io la vedo cosi' ).. Com'e' possibile essere un'altra persona nei forum quando in realta' non lo sei ? I leoni da tastiera, i troll, i cloni, i cazzoni, chi parla perennemente a vanvera ....
Per come la vedo io, basterebbe essere se' stessi dentro e fuori dal mondo virtuale, e sicuramente ( in questo caso parlo di TCP ) raduni e simili dei gruppi TCP aiutano a stemperare queste situazioni proprio perche' riesci a "dare una faccia" agli utenti.
E non e' l'umanita' a far schifo, solo una parte... Fare di tutta l'erba un fascio non mi e' mai piaciuto.
Ad esempio tu sei un BABBEO.
Io ad esempio ODIO quella canzone.
E questo la dice lunga. Ma sul calcio stendo un velo pietoso, infatti gia' mi fanno ridere le tifoserie violente reali ( che tratterei a manganellate finche' non calano la cresta ) , figurarsi qui dentro.
Il fascismo e' morto: questa e' solo ignoranza.
BINGO.