Ragazzi se trovate dura la sella della Street R (non so se sia diversa anche di contenuto oltre che di colori rispetto alla N), dovete provare una Suzuki.
Io faccio giri al massimo di 400 Km in un giorno (ma che siano molto curvosi), e l'unico fastidio che ho è il polso destro. Ho anche ruotato un po' più in basso la leva del freno, per "raddrizzare" il polso (guido quasi sempre con le dita sulla leva), ma non ho risolto.
Bob
Normale per strada, sport in pista (se necessario due giri in più di precarico, solo per uso pista), fila tutto liscio come l'olio, per adesso il limite me lo danno le gomme Dunlop SS (in pista) non le sospensioni, e il limite me lo da la forma fisica pure...
Leggo di tanti che si ingegnano (e si dannano) a regolare le sospensioni lamentando questo o quell'altro per l'uso in strada, non trovo assolutamente sia necessario, non ancora per il mio livello sia chiaro...
Mi interesserebbe fare il SAG un giorno quello si.

io provo la strada della sella,dopo che mi hanno cambiato tutto per i graffi del telaio la faccio imbottire sul sedere...![]()

Avevo lo stesso problema di Genna, risolti rifacendo l'imbottitura alla sella. Le protezioni della tuta è normale che alla lunga diano fastidio, ma a me facevano male i ginocchi anche usando semplicemente i jeans, rialzando la sella di 3 cm il problema è sparito.
è chiaro che con un tiger farsi 500 e passa km starei meglio ma la goduria della Street R non è paragonabile![]()

Io già arrivo corto a toccare con i piedi a terra con la sella originale,figurati se la alzo di 2 o 3 cm![]()
Ciao ragazzi non ho ancora i pantaloni in pelle a breve li acquisterò!!!...a parte quello leggero fastidio ai fianchi più che altro ma le ginocchia si fanno sentire solo dopo i 200 km😊😊😊ps 193 cm per 92 kg...un elefante sopra una farfalla😘😘😘ma la street la amo❤️❤️❤️
Sent from my iPhone using Tapatalk